non ci vedo nulla di offensivo....nn ce l'hanno e basta...
noi italiani i compenso abbiamo tanti altri difetti.....
lasciateci il buongusto almeno
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
La moto fa veramente schifo xo' sui tedeschi io penso che ( a parte elaborazioni strambalate) non bisogna dire nulla in fatto di design. Ragazzi non dimentichiamoci che e' la patria della Porsche, Mercedes, Bmw etc etc, a mio avviso le piu' belle auto e soprattutto le piu' sofisticate e affidabili del pianeta......(mica multipla, croma, thesis etc etc etc etc)
Non fosse altro che per il cupolo,per l'adesivo sullo stop e per quello schifo di tirapugni sembrerebbe una speed come tante altre viste in giro..anche se ben tenuta direi..
be sappiamo benissimo della mercedes, bmw porsche etc.....ma prendere in considerazione croma multipla e cagate varie quando si ha FERRARI,LAMBORGHINI, BUGATTI e compagnia bella non mi sembra equo...poi non dimentichiamoci che anche loro hanno l'opel.....ma se proprio vogliamo fare un confronto, ci sarebbe qualche "modestissimo"stilista nel campo della moda...abiti, occhiali, scarpe di tutto e di piu'......dai ragazzi come dice giustamente everts76......abbiamo tantissimi difetti, non soffochiamo quel poco di buono che c'è!!!!!!!!
vogliamo parlare di nautica???......meglio lasciar perdere!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 27/07/2008 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica