Sponsored by: Pompen Funebreken Tremetrensottoterren.![]()

Sponsored by: Pompen Funebreken Tremetrensottoterren.![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
oggi a via marmorada a roma c'era 509......................da arresto ch lo ha conciato cosi,gli ha tolto i suoi occhioni per un cosi quadrato blu.....................che vergogna,ei tu senavighi sul forum vergognati doppio hai rovinato un mito
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
bleah!!!
aperitivo rovinato
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

A parte il muso pero' il resto e' una figata!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

e' noto che quelli che svestono il DAYTONA per fare ste' cagate mi fanno veramente INCAZZARE!!!
mi vien difficile trattenermi ma devo dire che e' l'ennesimo caso di bella moto trasformata in cosa inguardabile.
dico...ci sono le hornet e le suzi per fare sti' esercizi...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

'mmazza che schifo