Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Anche se fosse? ... comunque non ti preoccupare, preferisco un buon caffè ristretto al capuccino, soprattutto dopo una pizza.
Perchè li difendo? Mi sembra ovvio, difendendo loro da una forma bigotta di nazionalismo difendo tutti i popoli ...... dalla forma bigotta di nazionalismo. Pensare che il buon gusto sia di proprietà di un popolo piuttosto che di un altro è al quanto, a mio modo di vedere, puerile. Non sto difendendo i tedeschi piuttosto che gli italiani, non ne avrei le qualità per farlo, sto difendendo da un attacco forzato e generalizzato degli esseri umani, oggi tedeschi, domani italiani e dopodomani altro ancora. Preferisco chi beve capuccino dopo una pizza ma ha rispetto del prossimo che non del contrario.
ok......credo che tu abbia voluto esagerare......"ATTACCO FORZATO E GENERALIZZATO DEGLI ESSERI UMANI".....(oltretutto ho detto la verita' che tu lo voglia o no...)...respira un po' natan!!!!!!! io non ho rispetto del prossimo??? e tu, non mi stai giudicando senza conoscermi?? solo perchè ho detto che secondo me i tedeschi non sanno mangiare e non sanno vestirsi ma sanno mettere benissimo le tendine parasole di madonna dietro le auto, io non ho rispetto del prossimo?? io ho generalizzato sui tedeschi, tu stai giudicando una persona,singolarmente, senza conoscerla solo perchè in qualche modo ti sei sentito offeso.....questo per me è mancanza di rispetto verso il prossimo....scusa se sono stato puerile!!!