ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Vorrei aprire una nuova discussione....... ma nn so con quale titolo......
hai qualke suggerimento???
Adesso la apro..... attento eh....
no t prego...e' una chat dopo....hahahhahahha
Aperto!!!!!
Che tu stia dicendo la verità é più che opinabile, credimi! .... molto opinabile! ..................... il respiro é buono, non preoccuparti..... ho visto dei tedeschi mangiare con la bocca, esattamente come gli italiani ..... ho visto anche italiani arrivare a Parigi e lamentarsi perché non trovavano la pasta fatta da mamma, grande manifestazione di apertura e di avventura .................. se poi vogliamo parlare di piccoli accorgimenti tipo tendine ... vabbé! ti ho già detto che siamo di due paste diverse perciò taccio ................. io non giudico la persona che sei, bensì quello che la tua persona esprime scrivendo su questo forum ... non mi sembrava difficile da capire
..... trovo il titolo di questo post offensivo e molto,molto puerile .... e sono di origini italiane e non tedesche ............... personalmente non mi sento offeso, mi sento offeso come essere umano perché sai steriotipare un intero popolo con tanta facilità che .... e anche qui lascio perdere ...................... evviva l'italia e il capuccino
PS: in Francia con mia moglie abbiamo trovato un ristorantino dove abbiamo mangiato veramente bene, era gestito da due inglesi doc .............. ma é possibile che i miei gusti da svizzero sia una cacca ..................![]()
Le verre est un liquide lent
Non guardo neanche la foto , posso immaginare
Della81
R.A.T. FUSINA