Buongiorno e sereno sabato a tutti, anche qui si lavora ma si spera per domani...........ho già visto le previsioni e c'è ben poco da sperare.....ma porca puttana......
Buongiorno e sereno sabato a tutti, anche qui si lavora ma si spera per domani...........ho già visto le previsioni e c'è ben poco da sperare.....ma porca puttana......
Buongiorno
ho appena finito di radermi ...
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Buongiorno a tutti....mi raccomando fate i bravi e andate piano!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Ultima modifica di everts76™; 26/07/2008 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
buongiorno gente
qui tempo di merda!
speriamo di trovare tempo migliore in liguria. io e Gis ci stiamo spostando per festeggiare i 18 anni di mia nipote!!! li compie domani ma stasera seratone in disco!!! con lo zio!!! ihihihihih
ah dimenticavo mancano 24 ore anche al mio di compleanno!!!!!!!!!!!!!
appena uscito dalla estetista.....................
glabro!!!!!ovunque!!!!
Ultima modifica di tigerw; 26/07/2008 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Buona giornata a tutti
oggi volevo andare a fare due curvette,
ma dato che sono andato a letto alle 4.30 ed alle 7.30 ha suonato la sveglia
penso sia molto irresponsabile mettermi alla guida in condizioni non ottimali, giusto?
sarà per domani
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
Buon sabato a tutti e buon giro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.