boooniii boooniii ragazzi!complimenti Rocco hai scelto prorio le foto giuste sembrano 2 gemellini separati dalla nascita!!!!VAI BINIGNO!!!
boooniii boooniii ragazzi!complimenti Rocco hai scelto prorio le foto giuste sembrano 2 gemellini separati dalla nascita!!!!VAI BINIGNO!!!
MEGLIO BIGNìGNOOOOOOOOOOOOOO
Mha!! sei sicuro ....Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
Sinceramente almeno robby W è inglese e potrebbe essere nel girone Triumph..... Benigno ha un Ducati, non so se mi spiego ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però dai, infondo è troppo simpatico !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ken-T3
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Sì due goccie d'acqua...una di mare e l'altra di pozzanghera![]()
![]()
:cheers:
Certo che e' chiaro, mister simpatia!!!Originariamente Scritto da BigDave
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da BigDave
![]()
![]()
![]()
HO CAPITO CHE MI VUOLETE BENEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' tutta invidia x me e la mia moto.......
RINGRAZIO SENTITAMENTE: l'adriana per avermi sostenuto e il mio amicone jack..............
FANCULIZZO SENTITAMENTE:ken t3.(poi quando ci vediamo ti faccio sentire le caprette).
GRAZIE ROCCO PER IL PARAGONE.................BIG DAVE FANCULO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Molto...solo che uno e' un gran manico in moto, l'altro.......ha un monster!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
CI TENGO A PRECISARE: in quella foto sono venuto male e in piu'ero sconvolto invece in quella di robbye ci sono anche gli effetti luce....se faccio unza foto per bene potri essere anche meglio............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. comunque me lo avevano gia' detto...
FILO BIG DAVE CI DA' CONTRO NON E' CHE SARA' UN PO' INVIDIOSO????