
Originariamente Scritto da
Natt
va bene, la t509 è indubbiamente nera, ovvero è il suo colore classico, nell'immaginario ce la immaginiamo così, nera, come quella che usava il nano di tom cruise, nera.
però, vedendola e rivedendola, pure confrontandola con le foto della sua versione in rosso, sempre più mi sono convinto di quanto, si il nero le stia bene, ma la svilisca anche.
si finisce con l'avere l'idea di una macchia nera, il motore, quel bellissimo blocco motore, non salta all'occhio a causa di tutta quella predominanza di nero, per questo penso (oggi l'ho smontata tutta) che alla fine la farò bianca.
Con il bianco si definiranno i fianchetti laterali (che avranno il toppino nero) e il serbatoio creerà uno stacco di tonalità con il nero del motore, finendo per forza con l'indurre le persone ad apprezzare le due parti differenziatamente.
Ci monterò pure un paraspruzzi posteriore, che sinceramente non so se fare bianco o nero, bianco penso che risulterebbe eccessivo, e finirebbe col sembrare una di quelle moto giapponesi tutte zarre...
devo vedere
per il logo mi sto convincendo del "senza" bordino.
buonanotte a tutti
