Ragazzi scusate forse era già stato postato .............comunque siamo su SUPER BIKE di questo mese.........![]()
Ora vado a comprarlo mi ha appena chiamato un mio collega che mi ha riconosciuto nella foto di gruppo....... al t.Day![]()
Ragazzi scusate forse era già stato postato .............comunque siamo su SUPER BIKE di questo mese.........![]()
Ora vado a comprarlo mi ha appena chiamato un mio collega che mi ha riconosciuto nella foto di gruppo....... al t.Day![]()
SI SI SI !!!
C'è un piccolo Articolo ! ma non è diretto al T.day ! è riferito alla prova Di durata dell Speed, allestita in versione Cup per il T.day... e un paio di Scatti...
Mi si Vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao alex, ma sulla copertina che moto c'è....giusto così per non sbagliare!!!![]()
Grazie mille
hs
Nei secoli fedele
999s vs Rsv1000
TCP Rider
c'è anche la foto ke riprende darius da dietro![]()
Originariamente Scritto da Giova82
![]()
Originariamente Scritto da darius4475
Ohhh Dariusse per forza! eri sempre a scorrazzare in su e in giù....e in là e quà
![]()
DARIUS nella foto di superbike sei bellissimo.............................................................perche' ti hanno preso da dietro.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dariussssss e che caxxxxx ... sei sempre in mezzo ........ e comunque anch4e se ti matti sull'lato ti ritovi in mezzo ahahahhah