Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: CHE BELLA SORPRESA!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04

CHE BELLA SORPRESA!!!!

Questa mattina faccio il pieno alla mia bimba e azzero il conta chilometri parziale, faccio il mio bel giretto con due volte su' e giu' a boccaserriola...diciamo con un buon passo... e ritorno verso casa quando sono a 500 metri dal garage la spia della benzina mi si accende e vado in riserva controllo il trip e con mio stupore vedo i km che ho percorso ben 218 non pensavo di averci fatto cosi' tanto per me e' stata una gran bella sorpresa

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    se non tiri a fondo le marce non è inconsueto fare quei chilometri.... dipende tutto da quanto apri, io vado da un minimo di 150 km ad un massimo di 220 con un pieno
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di zannier71
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    Io ho un 955 del 2000 ma di chilometri ne faccio 275 circa e poi mi si accende la spia della riserva,altri 5 litri! Davvero fate cosi pchi km con le vostre?Avete un serbatoio piu piccolo o che altro? Io non sono uno smanettone ma un buon ritmo lo tengo quando esco eppure faccio piu' km di voi con un pieno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da toro69 Visualizza Messaggio
    Questa mattina faccio il pieno alla mia bimba e azzero il conta chilometri parziale, faccio il mio bel giretto con due volte su' e giu' a boccaserriola...diciamo con un buon passo... e ritorno verso casa quando sono a 500 metri dal garage la spia della benzina mi si accende e vado in riserva controllo il trip e con mio stupore vedo i km che ho percorso ben 218 non pensavo di averci fatto cosi' tanto per me e' stata una gran bella sorpresa
    Citazione Originariamente Scritto da zannier71 Visualizza Messaggio
    Io ho un 955 del 2000 ma di chilometri ne faccio 275 circa e poi mi si accende la spia della riserva,altri 5 litri! Davvero fate cosi pchi km con le vostre?Avete un serbatoio piu piccolo o che altro? Io non sono uno smanettone ma un buon ritmo lo tengo quando esco eppure faccio piu' km di voi con un pieno.
    Ragazzi siamo fermucci allora..... Urge dare piu' gas.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ragazzi siamo fermucci allora..... Urge dare piu' gas.
    E che voi fa' Filo, si fa' quel che si puo'...in piu' a me il dottore m' ha detto di dare gas solo in modiche quantita' e in orari prestabiliti secondo le normative cee per evitare effetti collaterali

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    E che voi fa' Filo, si fa' quel che si puo'...in piu' a me il dottore m' ha detto di dare gas solo in modiche quantita' e in orari prestabiliti secondo le normative cee per evitare effetti collaterali
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    io spesso la uso in città.... ed i consumi sono astronomici...

Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Per spiegarmi meglio i consumi che ho rilevato oggi sono a velocita' piu' che sostenuta e soprattutto a tirare bene le marce con belle staccatone al limite facendo saltellare il posteriore.. per capirci come in pista...chi mi conosce del forum sa' di cosa parlo...e' per questo che mi sono stupito dei consumi....

Moto
    Per spiegarmi meglio i consumi che ho rilevato oggi sono a velocita' piu' che sostenuta e soprattutto a tirare bene le marce con belle staccatone al limite facendo saltellare il posteriore.. per capirci come in pista...chi mi conosce del forum sa' di cosa parlo...e' per questo che mi sono stupito dei consumi....
    infatti.... c'è da stupirsi....

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    col 955 ne fai di km...è il 1050 che beve come un alpino al sole in confronto...io non mi lamento del 1050 comunque oggi fatto 3 pieni e 700 km....firenze, norcia , castelluccio, visso,gualdo ,consuma ,firenze...partiti ore 6e 30, tornati ore 19e30...spettaccolo!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima