Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
ciao bella gente, ho letto attentamente ma non ciò capito una maza. Ma l'idea, di riusire, ad incintrarci tra over mi rende felice.
Dite che ora che ci hanno eliminati potremmo riuscire ad organizzare un incontro?
Eliminati?

Giulio, non mi pare di aver eliminato nessuno dal Forum, ma solo fermato un fenomeno che creava rallentamenti a tutti gli altri utenti: se avessi voluto eliminare qualcuno lo avrei bannato, cosa che non mi è nemmeno passato per la testa, visto che per darvi una alternativa comunicativa ho aperto anche una chat, nonostante la mia avversione verso di esse.

Se volete davvero incontrarvi non vi resta che discuterne aprendo un topic (che non sia l' ennesimo tentativo di interpretare le nuove regole del Forum per chattare senza freni) e successivamente dopo aver stabilito il come dove quando aprire una discussione nella sezione adatta per formare la lista dei partecipanti come fanno tutti gli utenti di questo Forum.
Non mi sembra di chiedere la luna ne niente di assurdo, no? Semplicemente di fare come fanno tutti.