Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 513

Discussione: RIFONDAZIONE OVERISTA

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    come mi dice sempre il mio intimo amico Luigi : rientra nel box sempre con il pieno, tieni sempre da parte uno spazzolino e una mutanda pulita e tieniti pronto
    penso che si tratti di un uomo libero al quale non so dare un nome e neppure una lista di nomi ... intanto diceva: Svela a te stesso, senza reticenze, le tue paure più profonde: dopo che lo avrai fatto, la paura non avrà più alcun potere e svanirà, e con essa si allontanerà la paura della libertà. A quel punto sarai davvero libero.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    natan psicoterapeuta subito
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Eliminati?

Giulio, non mi pare di aver eliminato nessuno dal Forum, ma solo fermato un fenomeno che creava rallentamenti a tutti gli altri utenti: se avessi voluto eliminare qualcuno lo avrei bannato, cosa che non mi è nemmeno passato per la testa, visto che per darvi una alternativa comunicativa ho aperto anche una chat, nonostante la mia avversione verso di esse.

Se volete davvero incontrarvi non vi resta che discuterne aprendo un topic (che non sia l' ennesimo tentativo di interpretare le nuove regole del Forum per chattare senza freni) e successivamente dopo aver stabilito il come dove quando aprire una discussione nella sezione adatta per formare la lista dei partecipanti come fanno tutti gli utenti di questo Forum.
    Non mi sembra di chiedere la luna ne niente di assurdo, no? Semplicemente di fare come fanno tutti.
    ciao Boss,
    eliminati era riferito al post over 40, non volevo assolutamente riferirmi a nessuno di noi

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    ciao Boss,
    eliminati era riferito al post over 40, non volevo assolutamente riferirmi a nessuno di noi

eliminalo pure Boss tiene x il Calvisano

Moto
    Triumph Speedmaster
    oggi é un caldo torrido ... era da tempo che lo aspettavo ... sarò andato off topic?

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    oggi é un caldo torrido ... era da tempo che lo aspettavo ... sarò andato off topic?
    essendo passate piu' di quattro ore dall'ultimo intervento posso rispondere :

caldo torrido e inspopportabile dappertutto ...tranne che a Napoli dove ci sono state un paio di seratine deliziate dalla brezza marina come da anni non gustavo.

...per quanto riguarda Siena .........fusse che fusse la volta bbona ? Bisogna sentirsi cospiratori per riuscirci ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    essendo passate piu' di quattro ore dall'ultimo intervento posso rispondere :

caldo torrido e inspopportabile dappertutto ...tranne che a Napoli dove ci sono state un paio di seratine deliziate dalla brezza marina come da anni non gustavo.

...per quanto riguarda Siena .........fusse che fusse la volta bbona ? Bisogna sentirsi cospiratori per riuscirci ?
    Anche a Marsiglia il clima era nettamente migliore. Molto caldo ma niente afa. Sono andato a visitare il negozio Triumph e ti dirò che sono rimasto molto deluso dalla Rockett ... sellino dietro con stampata bandiera inglese, per niente bello .... nero opaca la Rockett non mi piace .... Touring neppure ............... per altro ho trovato la SCRAMBLER nero opaca fantastica e la Bonneville é sempre di una grande eleganza retrò ... la sprite non c'era, in Francia non la conoscono
    Non ho ancora gli orari e i giorni di lavoro di agosto, non appena li avrò li comunicherò e spero che ne teniate conto ... per Siena

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Anche a Marsiglia il clima era nettamente migliore. Molto caldo ma niente afa. Sono andato a visitare il negozio Triumph e ti dirò che sono rimasto molto deluso dalla Rockett ... sellino dietro con stampata bandiera inglese, per niente bello .... nero opaca la Rockett non mi piace .... Touring neppure ............... per altro ho trovato la SCRAMBLER nero opaca fantastica e la Bonneville é sempre di una grande eleganza retrò ... la sprite non c'era, in Francia non la conoscono
    Non ho ancora gli orari e i giorni di lavoro di agosto, non appena li avrò li comunicherò e spero che ne teniate conto ... per Siena

ne terremo conto si, che scherzi ?

la Scrambler è la tua moto non la Spee**hissàcosa

TCP Rider L'avatar di black bomber
    ucci acci sento odor di vecchiacci
    ucci ardi sento muoversi i vegliardi
    me sa che me ne torno alla marina
    visto che la taverna della vecchia lanterna
    l'hanno sempiterno sprangata
    e ma me le chat me fanno splatt
    e preferisco le mie ciabat
    pur se siena non vale una messa
    magari na cospirazionuccia .....
    un desco d'innominati
    un girone di dannati.....

Moto
    Triumph Speedmaster
    Prima comunicazione: sabato 9 e domenica 10, lavoro

Se mi é permesso .... buona giornata a tutti!

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima