Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 devo dire che oggi a vederli mi sono cascate le braccia per terra e...dai ...raccoglile......................................... per i vecchi del forum......................................
No no, io vado all'isola.
Originariamente Scritto da votalele No no, io vado all'isola. e che fai nun venghi????' Originariamente Scritto da alessandro2804 a scusa mi riferivo ad un altro congresso il congresso e' aperto anche ai futuri overssss
Ultima modifica di marco61; 27/07/2008 alle 20:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da votalele No no, io vado all'isola. e fai bene: ci troverai quel figone di Luxuria....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox e fai bene: ci troverai quel figone di Luxuria.... Sempre meglio di Brunetta...
Originariamente Scritto da votalele Sempre meglio di Brunetta... mamma mia...visto dal vivo esperienza mistica
Originariamente Scritto da votalele Sempre meglio di Brunetta... ........insomma.........
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da votalele Sempre meglio di Brunetta... Chi? Brumetta? ovvero: Bruma - Nebbia, leggera foschia Bruma - il periodo più freddo dell'inverno, galaverna Bruma - molluschi Terendine che si attaccano agli scafi delle imbarcazioni
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da giorgiorox e fai bene: ci troverai quel figone di Luxuria....
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Originariamente Scritto da marco61 e...dai ...raccoglile......................................... per i vecchi del forum...................................... a scusa mi riferivo ad un altro congresso
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Regole del Forum