vorrei sapere se qualcuno sa dove aquistqre il kit twinlight per far accendere tutti e dui i fari del mio tiger qui in italia. io non riesco a trovarlo
vorrei sapere se qualcuno sa dove aquistqre il kit twinlight per far accendere tutti e dui i fari del mio tiger qui in italia. io non riesco a trovarlo

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
anche io comprato su quel sito. In una settimana arriva e funge alla grande...
il problema e proprio quello e terminato e non lo trovo da nessun altra parte
ma come funziona??????
Ordinato a maggio ed arrivato nel giro di 7 giorni... se non ricordo male l'ho pagato 60 Euro (più o meno) comprese le spese di spedizione .. Non è altro che una serie di cavi cablati apposta per la tiger e per la daytona, da collegare alle prese luci. Il lavoro me lo ha fatto il conce (anche se per essere sinceri è piuttosto facile installarlo, ma non volevo rogne con la garanzia). C'è ovviamente anche un regolatore della tensione luce faro abbagliante per abbassarla lievemente. Sta di fatto che ora di notte ci vedo molto meglio e di giorno anche gli altri mi vedono finalmente!!! Unico neo abituarsi alla spia blu dell'abbagliante perennemente accesa sul quadro comandi. Tra l'altro l'abbagliante continua a funzionare normalmente quando si azione l'interruttore.
in effetti non si trova piu'. a la eclicptech casa austriaca che lo produceva,non lo vende piu' direttamente.Viene dato come unico fornitore la triumph-online.co.uk. chissa se lo ricommercializzeranno ancora![]()