Originariamente Scritto da
yodavn800
Più la guido, più la guardo, più la conosco e più mi innamoro della mia Enterprise
!!!
Penso di aver trovato la moto perfetta (o quasi: vedi retromarcia...cacchio quanto pesa

...ma ci stiamo lavorando

).
Potente, manegevolissima, comodissima e bellissima!
Quando lo dico ad alcuni miei amici con sportive e naked molti sono daccordo sul "bellissima", ma a volte mi guardano con aria di sufficienza pensando, e a volte dicendo:
"lo devi dire per forza! Dopo che hai speso 20.000 euri per un cancello pesante, ingombrante e goffo, devi far credere che hai fatto l'affare del secolo per non sentirti un demente!"
Poi ho la rivincita ogni volta che la faccio provare a qualcuno di questi che, dopo averla provata, scendono con gli occhi di fuori

e mi fanno 2000, anzi 2300

complimenti , sia per il motore che per insospettabile manegevolezza anche tra i tornanti di montagna...va via come l'olio

!!!
Complimenti a mamma Triumph per la progettazione e per la realizzazione di questi gioielli con precisione maniacale e materiale di primissima qualità !!!
Ps: mamma Triumph, ti sarei ancora più riconoscente se ti decidessi a farmi arrivare le cornici delle borse...sono 5 mesi che te le ho pagate e ancora non le vedo

! Grazie !!!