Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Sei stanco di piegare la testa?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da ricorsonline Visualizza Messaggio
    Volevo comunicarti che nomulta e ricorsonline, sono online, da pochissimo tempo e per il momento non abbiamo ancora un recapito telefonico, perché siamo ancora in fase di costruzione dei siti ma fidati che alle spalle abbiamo legali preparati in diritto amministrativo basta provare, perché è vero, siamo in tanti ad'offrire questo tipo servizio forse non ti sei rivolta a noi perché non ci si può improvvisare su questioni così delicate come queste e approfittare della buona fede della gente.
    ciao ciao un membro dello Staff
    Ciao membro dello staff,
    allora vado nello specifico.
    Lavoro con un avvocato...sua figlia ha preso circa 30-40 multe a Milano in una via dove c'erano dei cartelli ambigui etc.
    Ricordo che il nome del sito internet era ricorsi online perchè l'ho trovato io e ci è stato dato un numero di cellulare dove chi ha risposto era molto titubante sulle risposte da fornirmi e ha esitato parecchio quando gli ho chiesto con chi avevo parlato. Qualch giorno dopo l'avvocato mi ha detto che non aveva trovato la società.Che non esisteva e non aveva una sede.
    Io so solo questo.
    Spero che siate invece persone oneste, scusate per la mia volontà di chiarimenti ma su questo sito ci sono persone molto oneste che hanno il diritto di sapere anche le esperienze degli utenti e non solo la pubblicità.
    Ripeto spero di sbagliarmi.
    Cordiali saluti,
    membro di TPC

Citazione Originariamente Scritto da My Misfit Love Visualizza Messaggio
    io quoto, e se contattarli puo' servire davvero, io ringrazio e nomulto insieme a loro!

P.S. comunque concordo, non e' bello pubblicizzarsi su un forum... tantomeno su TCP...
    Quoti perchè li conosci e ti hanno aiutato con un loro servizio?
    Perchè se quoti per questo motivo sarebbe utile che tu raccontassi la tua esperienza.
    Non mi diverto mica a rompere le palle a caso. Io ho avuto questa esperienza con loro, se tu ne hai avuto un'altra comunicala.
    Ultima modifica di Lady_Hawk; 29/07/2008 alle 06:53 Motivo: UnionePost automatica
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...