Toscana
Emilia Romagna
Sardegna
Trentino
Sicilia
Umbria
Friuli/Veneto
Puglia
Basta che sia in Padania
Qualsiasi , basta che Muttley non possa arrivarci

ciao
io sto molto bene dove sono e non cambierei con nessun posto
per me le radici, i luoghi, le persone, l'atmosfera e tutto ciò che c'è nel posto in cui una persona è nata e vive sono cose troppo importanti, se si perdono si perde anche la propria identità e la propria storia
ovviamente anche a me capita di pensare a paradisi tropicali tra spiagge bianche, palme, mare blu, sabbie bianchissime & co. ma poi capisco che andrebbero bene per una vacanza ma non per sempre;
me ne accorgo proprio tangibilmente quando vado via magari in qualche luogo un po' lontanto, ebbene quando rientro a casa e comincio a riconoscere il mio paesaggio a cui sono abituato mi sento subito di nuovo a mio agio e bene
ettore
Ultima modifica di ett69; 28/07/2008 alle 10:59
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Ovviamente Romagna. Pero' anche l'ultima opzione mi stuzzica parecchio...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grecia.
Ma visto che l'estero non c'è, dico Sicilia.

se dovessi cambiare, tornerei nella terra dei padri... Sicilia...
Però sinceramente in Toscana si gode abbestia![]()
Visto che la mia scelta non è fra le opzioni voto: Basta che sia Padania!

come potrei voler cambiare regione????
mai la mia è in assoluto la migliore,ma se dovessi scegliere mi piace molto la toscana
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Sardegna.... perché è pieno di fighe..... anche se ultimamente è un po' malfrequentata....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole