Toscana
Emilia Romagna
Sardegna
Trentino
Sicilia
Umbria
Friuli/Veneto
Puglia
Basta che sia in Padania
Qualsiasi , basta che Muttley non possa arrivarci
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ciao
io sto molto bene dove sono e non cambierei con nessun posto
per me le radici, i luoghi, le persone, l'atmosfera e tutto ciò che c'è nel posto in cui una persona è nata e vive sono cose troppo importanti, se si perdono si perde anche la propria identità e la propria storia
ovviamente anche a me capita di pensare a paradisi tropicali tra spiagge bianche, palme, mare blu, sabbie bianchissime & co. ma poi capisco che andrebbero bene per una vacanza ma non per sempre;
me ne accorgo proprio tangibilmente quando vado via magari in qualche luogo un po' lontanto, ebbene quando rientro a casa e comincio a riconoscere il mio paesaggio a cui sono abituato mi sento subito di nuovo a mio agio e bene
ettore
Ultima modifica di ett69; 28/07/2008 alle 09:59
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ovviamente Romagna. Pero' anche l'ultima opzione mi stuzzica parecchio...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grecia.
Ma visto che l'estero non c'è, dico Sicilia.
se dovessi cambiare, tornerei nella terra dei padri... Sicilia...
Però sinceramente in Toscana si gode abbestia![]()
Visto che la mia scelta non è fra le opzioni voto: Basta che sia Padania!
Hai ragione da vendere, come ce l'ha anche ett69, ma a volte i sentimenti e le intenzioni non bastano e sinceramente sono un po' stufo di lavorare per dare metà di quello che guadagno a gente che mi prende per il qlo. O che non perde un'occasione per commettere abusi, finanziati dai nostri soldi.
Senza contare che finché i suddetti PAPPONI continuano ad essere così ingordi è pure difficile per le imprese sopravvivere ed essere competitive, ergo nomi (per fare un esempio nel nostro settore) come Ducati e MVAgusta vengono acquistati da compagnie straniere... e sarà sempre di più così...
Lo capisco.
Chi pensa che le cose negative non possono finire fa bene ad andarsene.
L'uomo ha raggiunto traguardi che non credeva possibili.
Forse se tutti pensassimo che è possibile migliorare questo paese succederebbe,no?
Ma se uno non ci crede fa bene ad andarsene.
A me piacciono molto paesi come la Svezia e la Danimarca ma non credo che andrò là. Credo che cercherò di portare qua quelle cose intelligenti e pratiche che fanno.
I giovani devono continuare ad amare le cose belle di questo paese e fare il possibile per cambiare quelle brutte.
Ci vuole coraggio e forza di volontà.
Voglio credere che fra 40 anni avrò fatto del mio meglio per migliorare questa terra che sotto certi aspetti è meravigliosa.
Io conosco tanta gente meravigliosa e generosa e vitale e simpatica e, incredibile ma vero, onesta.
Ci sono degli italiani per cui vale davvero la pena lottare.
(Giorgiorox non iniziare a dirmi che sono un illusa!)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...