Son quasi in partenza!
......ho pure contattato la banca per fare il mutuo in Francia!
Toscana
Emilia Romagna
Sardegna
Trentino
Sicilia
Umbria
Friuli/Veneto
Puglia
Basta che sia in Padania
Qualsiasi , basta che Muttley non possa arrivarci
Son quasi in partenza!
......ho pure contattato la banca per fare il mutuo in Francia!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Amo il mio TREntino,amo la montagna, strade e tornanti,l'amministrazione bene o male funziona (siamo in pochi...) anche la Toscana però...
In tutta Italia tanto è bella tutta e poi in tutte le regioni vige la stessa politica nel pagare le tasse.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ragazzi, allora questo fine settimana tutti nelle marche, ce n'è per tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo,
ci sono stato ed è qualcosa di molto bello, perlomeno apparentemente, poi i loro problemi li avrenno anche loro, ma non esasperati come i nostri.
La gente è molto meno incazzata di noi, una sera in un locale dove l'alcool la faceva da padrone (li che beve non guida e il limite si rispetta, sennò la patente ti viene tagliata in due all'istante) mi è capitato di dare una spallata ad uno, bhè, dopo pochi minuti eravamo a bere insieme al suo tavolo ed era felice di avermi li, se capitava in un locale in Italia dopo due sguardi eravamo alle mani (SIAMO TROPPO INC@ZZATI.......TUTTI!)
Scambiamoci la casa per un paio di settimane, ho una voglia di andare a pesca di trote in trentino![]()
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
ho scelto la Sardegna...
anche perchè ci ho già vissuto per 1 anno e non mi sono trovato male...oddio,tutto è perfettibile e anche lì c'è un bel pò da fare,ma già partendo con delle possibilità economiche valide (leggasi buon posto di lavoro), puoi ancora conquistarti la tua tranquillità.
sicuramente non vivrei mai in una città che è più grande di quella in cui sono cresciuto...che pur piacendomi ancora,già l'ho lasciata per la sua provincia. mi piace la gente e la buona compagnia,ma mi piace ancor di più avere la possibilità di potermi ritirare in un posto tranquillo...senza tanti rompimaroni attorno.
anche il trentino non mi dispiace,ma preferisco il mare alla montagna (per viverci.per andare in moto...il contrario). e poi avendocelo vicino,non mi manca più di tanto...
resta comunque il fatto che sono contento di dove stò adesso...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
NON VOGLIO MUOVERMI DA QUI!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
voglio la maoto del tuo avatar !
ho messo quelle che mi piaciono .
Le Marche non le ho messe perche' li' ci abita Fearless
Liguria niente , perche' siete tirchi e avete trattato male Medoro , e poi io ho fatto il militare a Spezia e mi e' bastato.
Belin
Della81
R.A.T. FUSINA