toscana come regione...
ma preferisco..
VERONA come citta'..
in assoluto..
la piu bella citta' in assoluto ROMA, ma non ci vivrei..
Toscana
Emilia Romagna
Sardegna
Trentino
Sicilia
Umbria
Friuli/Veneto
Puglia
Basta che sia in Padania
Qualsiasi , basta che Muttley non possa arrivarci
toscana come regione...
ma preferisco..
VERONA come citta'..
in assoluto..
la piu bella citta' in assoluto ROMA, ma non ci vivrei..
beh se a te piace il modello di welfare state certamente la Svezia è un modello ...ma solo apparentemente sembra tutto bello e roseo ...
si è vero la disoccupazione è bassa 5-6% ma non vengono inclusi quelli che vengono pagati per NON lavorare,inoltre, molte persone che hanno avuto per lunghi periodi benefici di malattia non sono considerate disoccupate, anche se non lavorano. Basta questo per far aumentare all'8% la disoccupazione stimata. Se si sommano anche i prepensionamenti e altre forme di assistenza, come i lavori socialmente (in)utili pare si sfori il 25% (e poi ci sono 540,000 prepensionati, contro circa 300,000 disoccupati ufficiali).
Disoccupazione tra gli stranieri oltre il 50%...
bel sistema socialeè tutta una frode e il bello è che si sentono pure superiori agli altri
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Beh se hanno i fondi dov'è il problema
Qui che è il paese degli assenteisti, dei falsi invalidi e dei dipendenti pubblici fantasma MAGARI si potessero avere certe possibilità
E invece c'è una discreta parte della popolazione che vive alle e sulle spalle del resto...
Che schifo che ci fa l'assistenza eh?
In effetti il prepensionamento fa davvero schifo!
La differenza è che loro possono permettersi di fare assistenza perchè quelli che stanno in parlamento devono lavorare e vengono ben pagati ma non gravano sulle tasche dei cittadini.
Con un debito pubblico come il nostro non possiamo certo vantarci in giro.
Ho conosciuto persone che ci hanno vissuto e non si sta niente male.
Socialmente (in)utili?Adesso mi fai un elenco di questi lavori perchè sono molto curiosa dato che io penso che nessun lavoro sia inutile.
Invece di stare qui a puntare il dito a tutti gli stati dell'Europa solo per non dover ammettere che in questo paese i veri statisti di certo non sono in parlamento (tutto il parlamento all'incirca, lo preciso così non puoi dirmi che io difendo qualcuno in particolare) sarebbe meglio inziare a studiare le BEST PRACTICE come fanno nelle aziende.
Ci sono molti stati che su molte cose sono in gamba.
Ed è in quelle cose che vanno presi come modello, vanno studiati e bisogna capire quale possibilità di applicazione in Italia.
Tutti bravi a puntare il dito.
Disoccupazione o no i "bamboccioni" là non esistono proprio grande a questa assistenza che non grava sulle tasche di nessuno dato che non hanno grossi problemi economici a livello di debiti.
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
non sto dicendo che invece in Italia le cose vanno bene era solo per precisare che non tutti la pensano come te riguardo la svezia...
-persone impiegate per progetti specialida noi risultano disoccupati ma li risultano come lavoratori
lavori socialmente in-utili c'è ne sono molti frutto della stessa politica che si deve pur alimentare
cmq siamo ormai OT
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
OT per favore
Della81
R.A.T. FUSINA
Dai mo! co sta politica!
Io andrei in LADINIA!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
in polinesia co la moto.......d'acqua
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
io mi sposterei da primavalle a monteverde vecchio se potessi scegliere!
senza uscire dal G.R.A.![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ