Citazione Originariamente Scritto da Ale555 Visualizza Messaggio
Hai ragione da vendere, come ce l'ha anche ett69, ma a volte i sentimenti e le intenzioni non bastano e sinceramente sono un po' stufo di lavorare per dare metà di quello che guadagno a gente che mi prende per il qlo. O che non perde un'occasione per commettere abusi, finanziati dai nostri soldi.
Senza contare che finché i suddetti PAPPONI continuano ad essere così ingordi è pure difficile per le imprese sopravvivere ed essere competitive, ergo nomi (per fare un esempio nel nostro settore) come Ducati e MVAgusta vengono acquistati da compagnie straniere... e sarà sempre di più così...
Lo capisco.
Chi pensa che le cose negative non possono finire fa bene ad andarsene.
L'uomo ha raggiunto traguardi che non credeva possibili.
Forse se tutti pensassimo che è possibile migliorare questo paese succederebbe,no?
Ma se uno non ci crede fa bene ad andarsene.
A me piacciono molto paesi come la Svezia e la Danimarca ma non credo che andrò là. Credo che cercherò di portare qua quelle cose intelligenti e pratiche che fanno.
I giovani devono continuare ad amare le cose belle di questo paese e fare il possibile per cambiare quelle brutte.
Ci vuole coraggio e forza di volontà.
Voglio credere che fra 40 anni avrò fatto del mio meglio per migliorare questa terra che sotto certi aspetti è meravigliosa.
Io conosco tanta gente meravigliosa e generosa e vitale e simpatica e, incredibile ma vero, onesta.
Ci sono degli italiani per cui vale davvero la pena lottare.
(Giorgiorox non iniziare a dirmi che sono un illusa!)