Amo il mio TREntino,amo la montagna, strade e tornanti,l'amministrazione bene o male funziona (siamo in pochi...) anche la Toscana però...
Toscana
Emilia Romagna
Sardegna
Trentino
Sicilia
Umbria
Friuli/Veneto
Puglia
Basta che sia in Padania
Qualsiasi , basta che Muttley non possa arrivarci
Amo il mio TREntino,amo la montagna, strade e tornanti,l'amministrazione bene o male funziona (siamo in pochi...) anche la Toscana però...
In tutta Italia tanto è bella tutta e poi in tutte le regioni vige la stessa politica nel pagare le tasse.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ragazzi, allora questo fine settimana tutti nelle marche, ce n'è per tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo,
ci sono stato ed è qualcosa di molto bello, perlomeno apparentemente, poi i loro problemi li avrenno anche loro, ma non esasperati come i nostri.
La gente è molto meno incazzata di noi, una sera in un locale dove l'alcool la faceva da padrone (li che beve non guida e il limite si rispetta, sennò la patente ti viene tagliata in due all'istante) mi è capitato di dare una spallata ad uno, bhè, dopo pochi minuti eravamo a bere insieme al suo tavolo ed era felice di avermi li, se capitava in un locale in Italia dopo due sguardi eravamo alle mani (SIAMO TROPPO INC@ZZATI.......TUTTI!)
Scambiamoci la casa per un paio di settimane, ho una voglia di andare a pesca di trote in trentino![]()
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!