Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: GROSSO PROBLEMA

TCP Rider L'avatar di Snail
    Moto
    Street
    Citazione Originariamente Scritto da -Andrea- Visualizza Messaggio
    Eh adesso devo dirlo...

Ma quante rogne cavolo ste Street!

Ma sarà cosi per tutte le moto o questa è un pò tanto delicata ?

O è perchè qui siamo sul forum e quindi tutti raccontano i problemi ?
    Io è da un po' che lo dico... però a forza di insistere mi prendo del polemico... allora ho smesso.

Comunque c'è anche da dire che spesso sui forum uno scrive se ha un problema (non è certo il caso di Fabio), però difficilmente ti trovi dei topic con titolo tipo: "Street: moto fantastica, problemi zero".

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple verde alieno

grosso problema 2

Fabio spero che ti riportino presto la moto a temperature più miti!!
    Se mi permetti, vorrei sfruttare il tuo post per un problema che ho riscontrato stamattina e che potrebbe avere a che fare con la centralina.
    Premetto che già da un po' di tempo ho riscontrato qualche stranezza nel "concertino" di ronzii che la street fa qundo si spenge la moto, nel senso che mi sembra che si blocchi ad un certo punto della serie di check che fa e riparte solo dopo un poco. Portata dal conce e fatto presente la stranezza ha provveduto al cambio del sensore del cambio che nel frattempo si era sballato.
    Tutto a posto stamattina parto da Salerno alla volta di Roma e dopo un po' a circa 145 km/h la moto mi inizia a mancare di potenza (come se fosse ingolfata) per un paio di secondi, giusto il tempo di accorgermi che sul display segnava 65 km/h. Ho pensato a un po' di benzina sporca ed ho continuato. La questione si è ripetuta per 4 volte sempre mentre ero a velocità sostenuta e nello stesso modo. Dall'alto della mia ignoranza motociclistica credo sia la centralina xchè per quei 2 secondi il display mi segna 65 km/h ma non credo proprio di aver rallentato in appena due secondi a quella velocità. In più la moto non la sentivo sciolta, come se fosse ingolfata!
    Qualche idea, suggerimento?? anche xchè venerdì devo rifarmi il viaggetto!!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da kodo Visualizza Messaggio
    Fabio spero che ti riportino presto la moto a temperature più miti!!
    Se mi permetti, vorrei sfruttare il tuo post per un problema che ho riscontrato stamattina e che potrebbe avere a che fare con la centralina.
    Premetto che già da un po' di tempo ho riscontrato qualche stranezza nel "concertino" di ronzii che la street fa qundo si spenge la moto, nel senso che mi sembra che si blocchi ad un certo punto della serie di check che fa e riparte solo dopo un poco. Portata dal conce e fatto presente la stranezza ha provveduto al cambio del sensore del cambio che nel frattempo si era sballato.
    Tutto a posto stamattina parto da Salerno alla volta di Roma e dopo un po' a circa 145 km/h la moto mi inizia a mancare di potenza (come se fosse ingolfata) per un paio di secondi, giusto il tempo di accorgermi che sul display segnava 65 km/h. Ho pensato a un po' di benzina sporca ed ho continuato. La questione si è ripetuta per 4 volte sempre mentre ero a velocità sostenuta e nello stesso modo. Dall'alto della mia ignoranza motociclistica credo sia la centralina xchè per quei 2 secondi il display mi segna 65 km/h ma non credo proprio di aver rallentato in appena due secondi a quella velocità. In più la moto non la sentivo sciolta, come se fosse ingolfata!
    Qualche idea, suggerimento?? anche xchè venerdì devo rifarmi il viaggetto!!
    bene allora te sei con lo stesso mio problema....
    a me quando la temperatura cala, inizia a fare tra un cambio di una marcia e l'altra, una specie di ingolfo, o cmq uno accellera e la moto rallenta... (frazione di secondi, ma cmq si sente quel vuoto e il motore soffocare).....

fidati che se la moto la tiravi del tutto, di sicuro succedeva qualcosa....
    appena so qualcosa della mia lo posto... anche perchè non sembra una cavolata...
    potrebbe essere la centralina
    il bulbo dell'acqua del radiatore
    la sonda dello scarico..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    Allora sono 3 settimane che la moto non va bene..
    volevo postare il tutto quando avevo risolto il problemino alla moto, ma non c'è niente da fare per ora...

3 settimane fà, un sabato pomeriggio vado in futa, al ritorno in autostrada, la temperatura dell'acqua va al massimo, e si accendono la spia del motore, e dell'acqua... accosto, spendo, controllo se ci sono delle perdite, o se l'acqua è calata, e visto che non aveva nulla riparto....
    sempre spia accesa, torno a casa...

il giorno dopo, avevamo il giro nel parmense, decido di infischiarmi del problema, visto che il giorno dopo era tutto normale, e partiamo da modena, arriviamo a parma iniziamo a tirarci di brutto e dopo un'oretta il problema risalta fuori..
    piano piano si torna a casa... ma la moto va bene..

in settimana la porto al conce che cambiano il sensore dell'acqua...

evvai...è arrivato sabato 19 luglio.. si gira...partiamo sempre a manetta con la compagnia di modena.... al ritorno la temperatura si era abbassata allo 0... era 1 ora e 30 che giravo, e la temperatiura sparita e minimo alzato......che palle... spengo la moto, vado per riaccenderla dopo 5 minuti, e oltre a non partire butta fuori un po' di fumo nero...aspetto mezz'ora e riparte... ma dopo 10 km si ripresenta il problema e si spegne la moto in prima ferma al semaforo......la rabbia è tanta...

il lunedì chiamo il Mio conce (dove l'ho comprata), non c'erano perchè erano a fare gli aggiornamenti in inghilterra... vado al conce di modena che mi rimappa la centralina.. la moto va bene per 100 km e poi si ripresenta il problema....

mi arrendo.... il rpoblema è che quando la temperatura va al massimo, si accende la spia della centralina e quindi i meccanici sanno dove mettere mani, invece quando la temperatura si abbasa, la ventola non parte, e non si accende nessuna spia.... così loro devono smontare la moto e provare pezzo per pezzo...

è già successo a qualcuno una cosa del genere??
    mi è capitato di sostituire il termostato,fatti fare un controllo anche a quello.UN IN BOCCA AL LUPO!

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Ciao Fabio, azz, mi dispiace, in parte anche il mio problema poteva assomiglaire, perchè strappava, ma è stato confermato un probl meccanico, ossia una molla del motorino del minim che rimaneva incantata...ora sembra risolt, vediamo...

Un grosso in bocca al lupo per la tua....
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    raga, mi spiace per tutti i vostri probl...mi fate venire la paura ke la prossima abbia qualke difetto
    spero ke qlla ke mi hanno rubato li avesse tutti: gli si deve spegnere in autostrada a 200km/h a quei bastardi mariuoli ke se la sono presa!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple verde alieno
    Citazione Originariamente Scritto da Dado sx Visualizza Messaggio
    raga, mi spiace per tutti i vostri probl...mi fate venire la paura ke la prossima abbia qualke difetto
    spero ke qlla ke mi hanno rubato li avesse tutti: gli si deve spegnere in autostrada a 200km/h a quei bastardi mariuoli ke se la sono presa!!!
    ...dado o così o si devono spendere tutti i soldi guadagnati in medicine.... cmq la mia street e compresa nel primo lotto di spedizione in italia....credo che quelle più recenti danno meno problemi!! e cmq nella vita non c'è niente da fare: ci vuole culo!!!

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    bene allora te sei con lo stesso mio problema....
    a me quando la temperatura cala, inizia a fare tra un cambio di una marcia e l'altra, una specie di ingolfo, o cmq uno accellera e la moto rallenta... (frazione di secondi, ma cmq si sente quel vuoto e il motore soffocare).....

fidati che se la moto la tiravi del tutto, di sicuro succedeva qualcosa....
    appena so qualcosa della mia lo posto... anche perchè non sembra una cavolata...
    potrebbe essere la centralina
    il bulbo dell'acqua del radiatore
    la sonda dello scarico..
    Prova ad insistere dal concessionario o far presente la questione a Triumph stessa, sennò conviene farti assistere da qualche associazione di consumatori
    in bocca al lupo fabio!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da unregistred Visualizza Messaggio
    Prova ad insistere dal concessionario o far presente la questione a Triumph stessa, sennò conviene farti assistere da qualche associazione di consumatori
    in bocca al lupo fabio!
    adesso vediamo... tanto piuttosto sto fermo un mese con la moto, che ogni settimana avere un problemino del genere.. anche perchè sono già a 8000 km......
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    E' un periodo di Cacca, tutti pensano alle ferie......aspetta settembre se vuoi avere risposte concrete!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima