Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: GROSSO PROBLEMA

  1. #21
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    Citazione Originariamente Scritto da unregistred Visualizza Messaggio
    E' un periodo di Cacca, tutti pensano alle ferie......aspetta settembre se vuoi avere risposte concrete!
    spero solo che durante quella settimana in cui il conce sta chiuso, se non ho la mia moto, mi da una demo.. almeno per una settimana... giusto da farci quei 2000 km...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945
    Ciao Fabio io credo che tu abbia capito il prob. deve essere uno di quelli che hai detto tu io punterei sulla sonda scarico, danno sempre sti problemi, poi non ricordo bene, hai cambiato i terminali o lo scarico completo? li potrebbe esserci la spiegazione, un problema simile lo aveva un mio amico con l'rr1000 ed era la sonda con i nuovi scarichi!
    In bocca al lupo!

  4. #23
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio io credo che tu abbia capito il prob. deve essere uno di quelli che hai detto tu io punterei sulla sonda scarico, danno sempre sti problemi, poi non ricordo bene, hai cambiato i terminali o lo scarico completo? li potrebbe esserci la spiegazione, un problema simile lo aveva un mio amico con l'rr1000 ed era la sonda con i nuovi scarichi!
    In bocca al lupo!
    guarda, ho il 3>1 completo...
    però io ci ho fatto 3000 km e da 1000 mi da tutti sti problemi...
    c'è gente che c'ha fatto più km di me e non ha avuto nessun problema...

    non so se conti girare con o senza killer.. io giro sempre senza..
    Ultima modifica di Disagiato; 28/07/2008 alle 18:11
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  5. #24
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    Salerno
    Moto
    Street triple verde alieno
    Messaggi
    36
    x fortuna il mio conce non è ancora in ferie, l'ho appena sentito e a causa degli strani sintomi riscontrati mi ha detto che l'unico modo per venirne a capo è controllare tutte le registrazioni della centralina.....ed io che pensavo già di portarla a luordes!! che esagerazione!!
    Cmq, via telefono non si è sbilanciato. Dovrò aspettare venerdì per avere il responso!!

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Snail
    Data Registrazione
    11/05/08
    Località
    Bologna
    Moto
    Street
    Messaggi
    589
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    guarda, ho il 3>1 completo...
    però io ci ho fatto 3000 km e da 1000 mi da tutti sti problemi...
    c'è gente che c'ha fatto più km di me e non ha avuto nessun problema...

    non so se conti girare con o senza **.. io giro sempre senza..
    Con o senza ** conta solo la mappatura.

    In rilascio la moto scoppietta molto?
    Te lo chiedo, perchè proprio la scorsa settimana, sono stato da un noto preparatore qui in zona, e lui non riesce a spiegarsi come Triumph possa mettere a disposizione una mappa dedicata per gli scarichi.

    Lui fatica a crederlo possibile, e nel caso questo fosse vero, (cioè che in realtà non vi è nessuna mappa) la moto risulterebbe molto magra.

    Ma è solo teoria... lui non è autorizzato Triumph, quindi non può sapere per certo.

  7. #26
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    Citazione Originariamente Scritto da kodo Visualizza Messaggio
    x fortuna il mio conce non è ancora in ferie, l'ho appena sentito e a causa degli strani sintomi riscontrati mi ha detto che l'unico modo per venirne a capo è controllare tutte le registrazioni della centralina.....ed io che pensavo già di portarla a luordes!! che esagerazione!!
    Cmq, via telefono non si è sbilanciato. Dovrò aspettare venerdì per avere il responso!!
    ci andiamo a far benedire insieme???!!...non sto scherzando...

    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    Con o senza ** conta solo la mappatura.

    In rilascio la moto scoppietta molto?
    Te lo chiedo, perchè proprio la scorsa settimana, sono stato da un noto preparatore qui in zona, e lui non riesce a spiegarsi come Triumph possa mettere a disposizione una mappa dedicata per gli scarichi.

    Lui fatica a crederlo possibile, e nel caso questo fosse vero, (cioè che in realtà non vi è nessuna mappa) la moto risulterebbe molto magra.

    Ma è solo teoria... lui non è autorizzato Triumph, quindi non può sapere per certo.
    guarda quello che ho notato è che facendola rimappare 3 volte, la moto scoppietta meno, sembra che ci sia un punto dove la mappatura vadi a pu..ane, e lì è finita... pam-pam-pom......che goduria...
    mi sembra strano che per 2000 km tutto regolare, e gli ultimi 1000 ci siano dei problemi...
    Ultima modifica di Disagiato; 28/07/2008 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  8. #27
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    Salerno
    Moto
    Street triple verde alieno
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    ci andiamo a far benedire insieme???!!...non sto scherzando...



    guarda quello che ho notato è che facendola rimappare 3 volte, la moto scoppietta meno, sembra che ci sia un punto dove la mappatura vadi a pu..ane, e lì è finita... pam-pam-pom......che goduria...
    mi sembra strano che per 2000 km tutto regolare, e gli ultimi 1000 ci siano dei problemi...
    Ok...già che sono nella capitale...fedo ti orkanizzare una pentizione speciale da zua zantità.....

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Snail
    Data Registrazione
    11/05/08
    Località
    Bologna
    Moto
    Street
    Messaggi
    589
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    ci andiamo a far benedire insieme???!!...non sto scherzando...



    guarda quello che ho notato è che facendola rimappare 3 volte, la moto scoppietta meno, sembra che ci sia un punto dove la mappatura vadi a pu..ane, e lì è finita... pam-pam-pom......che goduria...
    mi sembra strano che per 2000 km tutto regolare, e gli ultimi 1000 ci siano dei problemi...
    La moto non dovrebbe scoppiettare... poi qulache scoppio in rilascio dopo una tirata ci sta, ma gli scoppi non gli fanno un gran bene. Se ne fa una serie lunga, a mio avvio ha un rapporto aria/benzina sbagliato al minimo (cioè è magra)

    Io la vedo così.

    In più se è troppo magra, il motore scalda maggiormente, ne risente la sonda lambda, e hanno delle noie anche le valvole.

  10. #29
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La moto non dovrebbe scoppiettare... poi qulache scoppio in rilascio dopo una tirata ci sta, ma gli scoppi non gli fanno un gran bene. Se ne fa una serie lunga, a mio avvio ha un rapporto aria/benzina sbagliato al minimo (cioè è magra)

    Io la vedo così.

    In più se è troppo magra, il motore scalda maggiormente, ne risente la sonda lambda, e hanno delle noie anche le valvole.
    mi vien da pensare di togliere anche il catalizzatore dello zard....
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Snail
    Data Registrazione
    11/05/08
    Località
    Bologna
    Moto
    Street
    Messaggi
    589
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    mi vien da pensare di togliere anche il catalizzatore dello zard....
    Ecco così si che smagrisci per bene

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grosso problema Speed Four [accensione]
    Di brandoracing nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11/05/2011, 11:35
  2. Grosso, grossissimo problema
    Di Alecolli nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02/07/2009, 18:17
  3. GROSSO, GROSSISSIMO.......ENORME PROBLEMA
    Di daytonamaniac nel forum Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15/05/2008, 22:32
  4. GROSSO PROBLEMA!!!
    Di bluneon nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26/02/2008, 10:15
  5. GROSSO problema....dopo soli 1500Km
    Di Smurfo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09/05/2006, 17:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •