aprite o andate a vedere nel bar...

tu devi essere matto....di te non mi fido....
sto per caricare le foto....rimani sintonizzato.......![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

Ultima modifica di daytonamaniac; 28/07/2008 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

ma è questo il tuo bar?
The Bullet Bar 147 Kentish Town Road, London NW1 8PD
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Ultima modifica di giova66; 28/07/2008 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Cominciamo con una foto che ritrae tutta la mia dimestichezza a portare la parrucca.....sto pensando di farmi crescere i capelli......
ed ecco Daytonamaniac...sempre incontentabile.....infatti comincia con il palo della tettoia.....
Qui 2 loschi figuri tenteno di sodomizzare Giova66 e lui con il volto un po contrariato ( ma fa finta) cerca di ribellarsi....
Da questo qui non me lo sarei mai aspettato.....siamo riusciti a deviare anche lui.........chissà cosa penserebbero i suoi colleghi d'ufficio......
e a tal proposito si trova anche la morosa.....
però a MAZZINA piacciono anche gli uomini veri.......
Ed in fine lo schifo più assoluto.....del SET...Lumacone con i capelli............MAROOOONNNAAAAAAAMIAAAAAAA.....che cerca di sedurre l'Alessandrina......che fa la schizzinosa però poi apprezza......che amarezza.....
..il tutto avviene sotto lo sguardo schifato di Andrea3000 che pensa di essersi scelto gli amici sbagliati......
![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

maronna mia...........che brutto lumacone coi capelli......."sto pensando di farmi crescere i capelli..........quali!!!????vuoi fare il riporto!!!???
OMMMIIIIOOOOOOOODDDDIIIIIOOOOOOOO........CON TUTTI QUESTI MASCHIONI COI PANTALONI DI PELLE MI STO ECCITANDO......
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

Ieri un nutrito (soprattutto alla sera) gruppo ha preso parte al giro organizzato da FabioTonno (è il nostro FabioSet così ribattezzato..) con la partecipazione attiva della sua consorte Anna Sogliola..
In quel dell’Abetone, abbiamo suggellato l’incontro fra Emiliani e Toscani, ma con noi c’erano pure Lombardi e Veneti + Bullet.
Alcuni, non fidandosi delle previsioni meteo del buon Giuliacci che aveva preannunciato solo sporadici temporali, non hanno voluto sfidare le insidie e sono venuti in auto (vedere arrivare Giova66 all’interno del minuscolo, per lui, abitacolo della Golf fa un certo effetto).
Anche Nemo e il suo amico intimo Sberla sono venuti in auto ma questi ultimi a causa di acciacchi vari e per l’età che avanza..
Il giro è stato allietato dalla presenza di Muttley, diretto a Livorno dove si imbarcava per le vacanze.. Aveva addosso gli occhi dell’amore….
Veniamo alle foto..
Ritrovo a Maranello al Bullet Bar!!
Da Vicenza la zavorrina di Rost.. non preoccuparti Rost non le ho nemmeno chiesto il numero di fax..
Il titolare dell’omonimo Bar.. da Maranello SUD, il Bullet.. ma là dietro chi c'è?
Altri arrivi..
Lungo la strada.. la pausa pipì.. colpa di Rost..
.. con relativa foto di gruppo..
C’è chi ha fame e si ferma all’alimentari..
Il capogruppo in sella alla sua moto tamarra..
..trovandola però scomoda fa subito scambio con questa.. molto più terrona..
Aperitivo a Sestola.. Bullet, W Le Curve con Zavorrina e Daytonamaniaco di spalle..
A pranzo all’agriturismo il Cerro di Fiumalbo:
Agriturismo Il Cerro Fiumalbo Modena. Agriturismo Abetone, sci e trekking
dove ci siamo trovati coi Toscani, Wallace & Co e con chi proveniva in auto..
parcheggio.. ammazza ma che bruciavano là dietro?
Abbiamo preso posto sotto al Gazebo..
I partecipanti della tavolata (a ferro di cavallo..)
Due membri anziani del forum..
L’angolo dei Toscani..
Tiger che con dovizia affetta il salame.. e W Le Curve che se lo mangia..
Ma veniamo alla principale e unica attrazione della giornata: LE PARRUCCHE DI NEMO!!!
Bullet ingolosito subito se ne impossessa.. guardate che splendore..
Ma il divertimento prende piede e scatta la gara a chi è più bello.. Si indice un sondaggio!!
Partiamo da Daytonamaniaco.. che sguardo sexy..
FabioSet.. con Anna Sogliola che se la ride di gusto.. “mmhh come sei maschio..”
Ma lui preferisce Nemo..
E così AnnaSogliola si concede al mio scatto..
Bullet e Tiger con tanto di lingua assatanata..
Mazza..
Ecco alcuni terzetti..
Equilibrio precario..
Bella la Tshirt di Wallace.. ma questi hanno tanti capelli..
Fuori concorso.. come vi sembro? Meglio qua..
O qua?
Ma il divertimento prende piede anche fra i Toscani..
come sono teneri..
Questo per me è fra le più belle.. FRANCO!! Sembra il baffo della televendita..
E Sberla?
Ma il premio spetta a questa.. Bullet + Lumacone
The Muttley Show!!
Con tanto di lap dance..
Il cuoco mentre prepara il pasto di Giova66..
Eccolo servito con la prima fiorentina..
Condivide le goie culinarie vicino al suo fidanzato..
Qua ha terminato l’ultima..
Anche FabioSet mangia.. la sua fiorentina..
e poi raccoglie i rimasugli della mia..
C’è tante fame..
Mometi di relax.. chi si riposa..
Chi fa foto..
I Toscani..
.. ed infine il divertimento per le bimbe..
Grazie a tutti!!
Ultima modifica di fabiobel; 28/07/2008 alle 12:08