FabioSET 328-6547667 (in caso di bisogno per domenica)
PROGRAMMA UFFICIALE DEL GIRO:
Appuntamento ore 9:30 al casello di Modena Nord (ci sarò io ad aspettarvi, anche perchè Bullet sarà ancora a letto) p.s. chi viene a modena nord all'uscita dell'autostrada lo metta di fianco alla lista grazie!!(se vi serve il cell ve lo mando in privato)
- Prima tappa Maranello Caffè, praticamente a casa, dove c'è il famoso Bullet Bar (10.00)
il giro parte da Maranello, anche perchè comunque x iniziarlo bisogna passarci, perche è di strada venendo sia dalla Via Emilia che da Vignola..........prenderemo il caffe o altro...e partiremo alla volta di Serramazzoni passando per la Via Giardini detta anche LA FONTANINA.......
- Da li proseguiremo alla volta di Pavullo e non faremo la claqssica strada x andare all'Abetone ( anche perchè di domenica ci sono troppe macchine e non ci divertiremmo affatto), ma devieremo x una stradina che conoscono solo in pochi che ci porterà prima a Sestola dove ci fermeremo x la seconda tappa.....
- dopo esserci rifocillati ed aver rinfrancato il fisico partiremo per la nostra destinazione finale.....e cioè l'Abetone .......passando da Montecreto e Rionulato per poi ricollegarci sulla strada che da Pievepelago porta a Fiumalbo e poi ARRIVO...
Solo per puntualizzare.....volevo passare da Zocca e poi riscendere x fare la strada di Coscogno che porta a Pavullo xchè mi andava di fare un giro più lungo e piu bello......
comunque a me va bene anche così, visto che me lo sono gia fatto ieri
L'agriturismo dove ci fermeremo a mangiare si trova a Fiumalbo e si chiama " Agriturismo del Cerro "
PRANZO UFFICIALE ................
Antipasti:
- Piattino di polentina ai gunghi porcini
- Taglieri con salumi che ci affetteremo da soli...(lui era felice quando me l'ha detto, ma non sa che ci andrà a perdere alla fine della giornata, meglio che ne porti un camion)...
- Accompagneremo il tutto con dello gnocco fritto
Primi:
- Mi ha parlato di un'insalatina di farro (così staremo leggeri)
- Assaggio di tortelli con ragù alla bolognese e burro e salvia
Il piatto forte:
-LA FIORENTINA....si intende una bella bestia da 7-800 grammi a testa
Dessert:
-Gelato fatto in casa ai frutti bosco e al cioccolato (preparato da lui)
Vino, acqua caffè e ammazzacaffè
il tutto con 30 EURO a cranio, che non mi sembra affatto male mangiando la fiorentina......
LISTA DEI TORTELLIIIIIII!!!
1) Giova66 (fiorentina - arriva con la tuta intera, e invece dei sali minerali, ha fatto il frullato di fiorentina)
2) Bullet (Fiorentina - arriva col pigiama)
3) Tiger (fiorentina - autostrada)
4) Nemo ( fiorentina - autostrada)
5) Fabiobel ( fiorentina-autostrada)
6) sberla ( fiorentina - viene a piedi)
7) Alexspeed ( fiorentina - speriamo che suoni la sveglia)
8) FabioSET + Anna ( fiorentina - io mi bacio il culo se ho la moto tutta in ordine)
9) Muttley (fiorentina - autostrada )
10) Daytonamaniac (non mangia perchè deve pagare la multa)
11) Marco Hornet ( fiorentina)
12) franco '56 (fiorentina)
13) Rost + zav (fiorentina-autostrada)
14) Wallace (a dieta)
15) Mazza75 (Fiorentina)
16) Euge F800 (fiorentina)
17) reg156 (fiorentina-autostrada)
18) Flearules (99% - mangia al sacco)
19) Lello + zav(fiorentina)
20) Alesig (fiorentina - non mi ricordo da dove arrivi)
21) Matteo figlio di franco (fiorentina)
22) Zione & Son (fiorentina - penso dall'autostrada)
23) Andrea3000 (fiorentina)
24) Wlecurve + Zav (fiorentina - lui va pazzo per l'autostrada)
25) Simona (pranzo al sacco)
26) Giova82
27) truxxton + zav (viene con wallace)
28) Rebac
29) Marmor (riesce a confermare solo verso fine settimana)
30) Blade62 (in forse - conferma entro venerdì)
31) Enri 955 (sentito per telefono, non sa se gli danno la moto)
ecco la lista aggiornata..

occhio alla strada da maranello a serra: ultimamente hanno abbassato il limite fuori dai centri da 90 a 70 e il fine settimana ci sono spesso posti IMBOSCATI di rilevamento...