non hai detto che tiscollegavi cagacazzo!!!!!!
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

Aggiornamento meteo!!
Se si va a vedere la micro area, le fonti sono leggermente discordi, tuttavia sono più ottimiste rispetto a ieri..
- Meteo.it sull'Emilia, nella fascia 06-24 addirittura non mette pioggia!!
Meteo.it - Home Page
- Anche MeteoLive mette assenza di piogge o al massimo rovesi molto modesti
Previsioni METEO ITALIA
- Il meteo, su Fiumalbo, mette solo qualche possibilità di goccia:
Previsioni Meteo Fiumalbo - Weather Fiumalbo | IL METEO.IT

IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

come no????!!!!non lo tieni in quel tuo scompartimento peloso sul quale ti siedi!!!?????mmmmmmhhhhhhh.........son già tutto turgido all'idea di infilarci dentro la mano per cercarlo.......
IN FATTURE WE TRUST

Ultima modifica di bullet; 26/07/2008 alle 12:27 Motivo: UnionePost automatica
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

è già,domani secchiate d'acqua
Previsioni meteo per l'Abetone
approposito ma in pratica a che ora c'è il ritrovo al ristorante?
Ultima modifica di Wallace; 26/07/2008 alle 12:45
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

ciao wallace......
il ritrovo al ristorante è alle 13:30 circa
ho appena guardato sul sito meteo.it e x domani da bello e in 3 giorni che ci guardo è la prima volta che mi tira su di morale..
andra a finire come al giro di Parma...piove, piove e poi una giornata stupenda
![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html