Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!

raga, scalda! non c'è niente da fare! il passeggero viaggia meglio del pilota per colpa di quel maledetto collettore...se lo mettevano + in basso sarebbe stato meglio...bah![]()

PROTESTATE CON L' EURO 3 PERCHE' CON LA 4 SARA ANCORA PEGGIO........
O SENNO DIMINUITE I CV.................

A regà, ancora sopravvive stò post????????????Eppure gli scarichi erano belli grossi pure quando l'avete presa!!! Io magari non ho molta esperienza di altre moto, ma da quello che mi hanno detto, col sottosella scaldano tutte. E poi che volete, un'arrow basso completo gratis?
A cazz*riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a 100° bolle l'acqua per gli spaghettigrande Tormento
Ultima modifica di MANDRAKE; 04/09/2008 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica

Scalda??? e lasciamola scaldare, vuol dire che sta facendo bene il suo lavoro :-)
Quando vado a basse velocità (cioè sempre!!!) apro la gamba destra verso l'esterno, così da prendere un pochino d'aria, ed il problema è bello che risolto!
attenzione anche alle tute in pelle...scaldano!! così come i caschi....ocio!!!....
SONO ESAGERATI!!!!
magari esserlo... ma 70 mila lire sono tanti... quasi quasi conviene cambiarle tutte con un altra marca mettendole piccole...
beh se quando torni da un giro ci butti l'acqua sopra vedi che fa cisssshhhhe evapora sicchè poco ci manca...
senonchè in inverno vai meglio...
![]()
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

l'estate sta' finendo.....
fra nn molto.....rimpiangerete il calore sottosella......
credetemi......
![]()

a Zena si dice: sciuscià e sciurbì nun se po ( non so se si scrive cosi xo ci stà, succhiare e soffiare non si può )
volete la moto particolare, di qualità, storica, bella, che tira, economica, che non scaldi^ e magari pure i pezzi gratis......? ecchecaz......
invece di scrivere baggianate andate a girare![]()
Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!
poi se dico che qualcuno deve andare in bici , mi infamate pure.....sempre più convinto di ciò che penso.