se il tuo problema è il calore,i casi sono 2:
1)metto lo scarico basso
2)la vendi
3)i khm nn fanno un motociclista,è sempre il discorso di avercelo più lungo è... la mia fa i 260 e la tua?è è è
senza rancore è,sempre a lamentassi peggio delle donne

se il tuo problema è il calore,i casi sono 2:
1)metto lo scarico basso
2)la vendi
3)i khm nn fanno un motociclista,è sempre il discorso di avercelo più lungo è... la mia fa i 260 e la tua?è è è
senza rancore è,sempre a lamentassi peggio delle donne
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Azz, la Euro2 scalda di più...
Per intenderci l'Euro2 ha i catalizzatori nella parte iniziale dei terminali, la Euro3 ce l'ha sotto al motore.
Della lista delle "cosedafare" c'è l'acquisto di un terminale basso, se si gira nei centri urbani il calore della sella è davvero troppo...

Ultima modifica di bikermax; 30/07/2008 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica
Certo che è incredibile...non si può dire che c'è qualcosa che non và e subito a polemicare che "se non ti và la street vendila e prendi uno scooter"..cazzate..porca paletta...
Dalle critiche nascono sempre dei milgioramenti..quì solo polemiche su chi è più motociclista dell'altro...a ridere su cose che possono anche essere serie...proprio un forum di ragazzini...
Io la mia street me la tengo con pregi e difetti....e cerco di migliorare i difetti...e parlare dei difetti mi pare normale e profiquo per tutti...![]()
Ultima modifica di ripley; 30/07/2008 alle 22:41

ok,il vostro problema è il calore
mettete uno scarico basso,stop...
ok,il vostro problema è paura di rimanere sterili?
mettete uno scarico basso,stop...
questi sono i miglioramenti consigliati...
bikermax,più continui più capisco che nn mi conosci...continua pure la tua battaglia,io entrambi i problemi li avevo risolti con i miglioramenti citati sopra,stop.
è inutile continuare sei come i gobbi,la voglion sempre vinta loro
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

A raga' e fate l'amorenon fate la guerra
![]()

Allora mettiamola così....a me la street piace così com'è con i suoi scarichi belli alti...purtroppo ha un problema,scalda troppo la sella(se la usi con i jeans)...ora,perchè non possiamo capire se si possa fare qualke modifica senza mettere lo scarico basso?
nemmeno tu mi conosci
anche io la uso solo nei week end...lavoro troppo vicino per andarci in moto,e d'inverno l'ho usata molto poco...
vai sul tingavert ho lo stesso nick....
passi appenninici e alpini li conosco molto bene
ah,dimenticavo,l'autostrada la lascio alle macchine....![]()
Ultima modifica di bikermax; 31/07/2008 alle 07:25 Motivo: UnionePost automatica

Ok... sono comodo sulla poltrona... patatine.... coca cola...
è meglio del cinema
Calmi i prox 10 minuti che devo andare in bagno![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato

Esisterà un sospensorio ignifugo?
A parte gli skerzi, anke io lo sentivo il calore e stavo cercando di procurarmi quel materiale isolante con un lato a specchio (tipo i parasole delle auto x capirci). Continuo la mia ricerca x la prossima street, se qualcuno di voi lo fa prima postasse le foto. Mi sembra assurdo dover spendere un botto di € x cambiare lo scarico.![]()