Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wallace ho tenuto l'alto x 1 mese e ci ho fatto 3000khm e nn scalda quanto la street,con quella andavo a fuoco MA.....piu' o meno siamo li!!!!! da quello che m'han detto i miei amici speedisti...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
la street scalda il cuore.....quindi il calore si propaga su tutto il corpo!!!!!!!
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da Wallace ho tenuto l'alto x 1 mese e ci ho fatto 3000khm e nn scalda quanto la street,con quella andavo a fuoco Se bevessi qualche birretta in più non lo sentiresti tutto sto caldo!!!
Solo pensare di fare una protesta collettiva per una stupidata del genere mi sembra a dir poco ridicolo.....
Originariamente Scritto da fox_039 Solo pensare di fare una protesta collettiva per una stupidata del genere mi sembra a dir poco ridicolo..... la stupidata del genere potrebbe farti rimanere sterile....
Originariamente Scritto da Fulvioz Se bevessi qualche birretta in più non lo sentiresti tutto sto caldo!!! ma io infatti nn ho più questo problema,ora rimaneva a voi e ... trall'altro io montavo l'arrow xcui
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da bikermax la stupidata del genere potrebbe farti rimanere sterile.... sterile?!? ma a ke temperatura arrivano le vostre street? devo informarmi da 1 andrologo se è il caso di ricomprare la street...
Originariamente Scritto da bikermax la stupidata del genere potrebbe farti rimanere sterile.... Originariamente Scritto da Dado sx sterile?!? ma a ke temperatura arrivano le vostre street? devo informarmi da 1 andrologo se è il caso di ricomprare la street... questa va messa in firma allora chi stende gli asfalti d'estate,nemmeno ci dovrebbe provare a ......
Originariamente Scritto da bikermax la stupidata del genere potrebbe farti rimanere sterile.... ..ed io che pensavo sempre ci fossero barbecue in giro quando vado in moto....adesso si spiega tutto!!
Originariamente Scritto da Wallace questa va messa in firma allora chi stende gli asfalti d'estate,nemmeno ci dovrebbe provare a ...... prima di ridere informati.... tenere i gioielli a contatto con fonti di calore per lungo tempo è molto controidicato... informati se poi la moto la usi soloper andare al bar non hai nessun problema
Ultima modifica di bikermax; 30/07/2008 alle 12:27
Regole del Forum