Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
basta sono stufo di sta moto, la mia è nera ed attira i raggi del sole!farò causa alla Triumph che ha prodotto una moto con vernice nera che attira i raggi del sole! Doveva produrre una vernice in grado di andare contro le normali leggi fisiche, ovvero una vernice nera che riflettesse i raggi come quella bianca
E poi l'altro giorno, ho provato la goldwing e dopo aver fatto un tratto di strada a 200 km/h, mi sono accorto che il nostro cupolino non ripara nulla, sulla gold non mi arrivava un filo d'aria! e la sella è più comoda e c'è molto spazio per caricare rispetto alla nostra Street

Ragazzi chi è con me? voglio intentare una causa contro Triumph, lamentando il fatto che la Street ha scarsa protettività rispetto ad una Goldwing
Spero che mi risarciscano dandomi una Lotus Elise, un elicottero ed una villa in centro Londra!!! Non accetto compromessi! ah la villa chiaramente dev'essere tutta arredata!
E' uno scandalo comprare una Triumph naked e scoprire che non protegge dall'aria!Robe da matti! Triumph dovrebbe vergognarsi!
Quoto
Chiederei anchi i danni morali e biologici!!