Su e-bay ho trovato una pompa radiale della nissin per la mia speed 955 2002..(140euro).
La pompa è nuova ed è una 19x21 completa di tutto...Si chiama nissin nuova se non erro,datemi qualche dritta...

Su e-bay ho trovato una pompa radiale della nissin per la mia speed 955 2002..(140euro).
La pompa è nuova ed è una 19x21 completa di tutto...Si chiama nissin nuova se non erro,datemi qualche dritta...

la pompa radiale nissin che credo tu ti riferisca è la classica radiale che molti hanno messo su.
è completa di serbatoio e interruttore stop.
su ebay la si trova a 140e.
io ce l'avevo ma poi ho provato la braking radiale che ho preso sempre su ebay e secondo me va un po meglio

La pompa radiale è un bel passo in avanti rispetto all'assiale sia in termini di potenza che in termini di modulabilità...
io, dopo aver provato la Nissin sulla Speed 08 ho preferito spendere un po' di più (beh, veramente quasi il doppio !!) e montare una Discacciati 19x19...
Nella tue valutazioni, considera però che montando una radiale quasi sicuramente ti toccherà cambiare anche le tubazioni in treccia...
altri 70 / 80 EUR !!!
![]()