una mezza giornata tra sabato e settimana prox la faccio....ancora xò non so quando......
una mezza giornata tra sabato e settimana prox la faccio....ancora xò non so quando......
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ok se sono libero replico. Lunedì che ne dici? Ho visto questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287335
Ultima modifica di robystar; 06/08/2008 alle 18:15 Motivo: collegamentoa post
Io, tempo permettendo dovrei andare venerdi pomeriggio...
se vei uno con i dred e uno speed bianco sono io
P.S. Sono andato a castelletto per la prima volta sabato scorso, e nn è affatto male, proiprio divertente!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io sono a castelletto domani (sabato 9 ) di pomeriggio con qualche amico a girare
Ciao SIC #58#
Io se trovo le gomme ci torno lunedi 18 per tutto il giorno. Ho quasi tutto confermato, mi mancano solo le scarpette della piccola
chi è castelletto oggi che vengo a fare un giro??
Bannato
Bannato
Uff alla fine m hanno messo a fare da baby sitter al mio cuginetto nella piscinetta in giardino e spedito a fare la spesa
spero ke vi siate divertiti...e ke nn abbiate fatto troppo "da tappo" per gli altri
dai ke skerzo...xò quando andate a girare in zona mandate pure un PM che mi unisco a voi..![]()