Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ magari crede nella metempsicosi.....e intanto si prepara.... l'unica cosa in cui credo e' la mononucleosi... cioe' il trasferimento di germi da un corpo a un'altro..
Amleto e' un principiante....
Originariamente Scritto da Cancer™ l'unica cosa in cui credo e' la mononucleosi... cioe' il trasferimento di germi da un corpo a un'altro.. MOOOOOOOOOOONELLO!
IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE
Originariamente Scritto da $-Morgaine-$ MOOOOOOOOOOONELLO! No!! vogliamo ricordare sabato sera a Torino??
Originariamente Scritto da Cancer™ No!! vogliamo ricordare sabato sera a Torino?? Io direi del di no proprio guardi... Acnhe volendo non mi ricordei piu' di tanto amore mio bellissimo..
Originariamente Scritto da $-Morgaine-$ Io direi del di no proprio guardi... Acnhe volendo non mi ricordei piu' di tanto amore mio bellissimo.. Amore.. tra me e te eravamo molto loquaci e svegli..
Originariamente Scritto da Cancer™ Amore.. tra me e te eravamo molto loquaci e svegli.. Io la betumiera non la ciapo piu'.. proprio del no... HUM!
Originariamente Scritto da $-Morgaine-$ Io la betumiera non la ciapo piu'.. proprio del no... HUM! Amore... betoniera.. !!! si chiamava betoniera!!
complimenti . l'amore trionfa , sapete cosa significa amore ? a- mors cioè assenza di morte, eliminare ogni forma di morte
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 complimenti . l'amore trionfa , sapete cosa significa amore ? a- mors cioè assenza di morte, eliminare ogni forma di morte davvero!!?!? beh e' stupendo...
Originariamente Scritto da alessandro2804 complimenti . l'amore trionfa , sapete cosa significa amore ? a- mors cioè assenza di morte, eliminare ogni forma di morte Questo è perfettamente in linea con quello che penso io.. La mia parte materiale risponde: eliminare ogni forma di morte a-morsi La mia parte spirituale dice: Amore: parola inventata dai poeti per far rima con cuore...
Regole del Forum