Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox vuoi unirti Nemo...? Vai nell'apposita sezione..... e mettiti in lista è la sezione x essere mandati affanculo?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO è la sezione x essere mandati affanculo? anche.... e di buon grado, Padova
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da NEMO ma scusa, è il tuo amico che ci sta svelando i tuoi segreti!!!!! grazie bonnie!!!!!!!!!!! E pensa che ero venuto dentro per difenderla... Originariamente Scritto da BonnieTerzo E pensa che ero venuto dentro per difenderla... Mi quoto da solo....
Ultima modifica di BonnieTerzo; 30/07/2008 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgiorox anche.... e di buon grado, Padova quoto il sommo e aggiungo DeciBell
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da BonnieTerzo E pensa che ero venuto dentro per difenderla... Mi quoto da solo.... perche' non ti unisci a loro ????????
Originariamente Scritto da giulianaspeed perche' non ti unisci a loro ???????? Se vieni anche tu SI!
povera ricotta...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo E pensa che ero venuto dentro per difenderla... e lei ti ha lasciato fare?
Originariamente Scritto da giorgiorox e lei ti ha lasciato fare? EI EI EI EI Calmini...mi son quotato da solo ma sta cavolata abbandoniamola sul nascere
Originariamente Scritto da BonnieTerzo EI EI EI EI Calmini...mi son quotato da solo ma sta cavolata abbandoniamola sul nascere sei spermaloso anche tu?
Regole del Forum