Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. ciao Lucav ok se lo dite voi allora smetto anche di stimarvi...ci metto poco...sono una insensibile io se hai visto il Report di Mantova credo di essermi già giocato tutte le mie carte.... penso di avere perso qualsiasi forma di reputazione!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav se hai visto il Report di Mantova credo di essermi già giocato tutte le mie carte.... penso di avere perso qualsiasi forma di reputazione! si l'ho visto...ma io nn giudico...mi lascio scivolare tutto...bel culo!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. si l'ho visto...ma io nn giudico...mi lascio scivolare tutto...bel culo! grassie
Originariamente Scritto da culorient Ma infatti... i nomi? dai Fede... un po' di sano gossip estivo! si si, gossip estivo!!!!!!! io ho già dato con qllo invernale!!!!!!!!! ahahahahahahahahha
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO si si, gossip estivo!!!!!!! io ho già dato con qllo invernale!!!!!!!!! ahahahahahahahahha ma tu non 6 il nuovo amore estivo di Solange?!
nemo, in qualche altro post ti ho dato del cretino
Originariamente Scritto da Luculo ma tu non 6 il nuovo amore estivo di Solange?! ma fa parte anche lui del set? Originariamente Scritto da JLesbica nemo, in qualche altro post ti ho dato del cretino dove? sai, tutti me ne danno!!!!!!!!
Ultima modifica di NEMO; 29/07/2008 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da NEMOaCIAPARLO ma fa parte anche lui del set? dove? sai, tutti me ne danno!!!!!!!! potrebbe fare il presidente onorario
Originariamente Scritto da NEMO ma fa parte anche lui del set? dove? sai, tutti me ne danno!!!!!!!! non mi ricordo dove...volevo solo avvisarti che non me ne sono pentita... ovviamente quando vengo a PR puoi comportarti di conseguenza
Originariamente Scritto da JL. ciao Lucav ok se lo dite voi allora smetto anche di stimarvi...ci metto poco...sono una insensibile io anche se non mi stimi piu' io ti stimo lo stesso
Della81 R.A.T. FUSINA
Regole del Forum