ciao raga sapreste indirizzarmi sul'acquisto di un liquido per il radiatore
grassies
ciao raga sapreste indirizzarmi sul'acquisto di un liquido per il radiatore
grassies

attilio
mi hanno detto che và aggiunto solo nella vaschetta sotto il sellino passeggero,in caso che manca anche nel radiatore lo dovrebbe prendere da sola tenendola accesa per un po'
qualche altro consiglioi?
ma esiste un livello del liquido radiatore?

ma come diavolo si vede il livello?
hanno messo quella maledettissima vasketta sotto il sellino del guidatore ed occorre smontare tutto solo per vedere il livello giusto?
dal lato che si vede sotto il sellino del passeggero non si vede nulla!
si lo sò è messa un pò maluccio la vaschetta,cmq non dovrebbe mai essere piena altrimenti lo ributta ma se ne manca parecchio un bicchiere non gli fà male di sicuro poi con stò caldo potrebbe vaporizzarsi

Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo
basta togliere la sella!
per aggiungere liquido...SI lo aggiungi solo nella vaschetta (se é vuota) se ce n'é già dentro non aggiungere niente perché te lo risputerebbe subito fuori...
Ciaooo
Turbo-555

La vaschetta ha una scritta MIN-MAX il liquido deve stare tra quei livelli io ti consiglio un po sotto il max perche come dice turbo-555 poi lo risputa e ti goccia sulla moto,il liquido puoi aggiungere quello consigliato dalla casa che mi sa che e motul o castrol non ricordo mma va bene anche quello che usi x la macchina, l'importante e che abbia dei buoni valori di congelamento (molto bassi) edi riscaldamento(molto alti)
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO