azzo!!!
mi spiace un sacco!
...dai dai dai....presto di nuovo in sella!!!!
...sempre fedele!!!!am racumandi!!!![]()
azzo!!!
mi spiace un sacco!
...dai dai dai....presto di nuovo in sella!!!!
...sempre fedele!!!!am racumandi!!!![]()
Sicuro....appena posso sarà Triumph...sarà speed o daytona/spedizzata....e se proprio dovessi tradire...ma non lo farò sarà con la TNT Benelli!
Grazie Gior.
hs
Vedrai che il sorriso tornerà più bello e più splendente di prima...ricordi il DVD di jigen tday06???ecco sarà 10 volte meglio.....
Ciao fa
hs
Cercheò di fare il prima possibile e poi voglio fare il Tday 09(speruma per l'endurance)....ora vado in vacanza 10gg...da settembre rimetterò in riga tante cose!!! Grazie grande Bruno.......
E per le gambe sotto il tavolo...si ci sarò...anzie guarda....fai già comes e avessi le scarpe al ristorante!!!
hs
hs
Diciamo che ho dovuto fare pulizia nella mia vita....ma tante cose torneranno più belle di prima!!
Ciao Cris!
hs
Si si Matteo...la SPEED arancione può essere...anche se la TNT evo...me gusta...ma credo rimarrò su Triumph
Grazie di tutto...e ci si vede a settembre.
FA.
Ultima modifica di hummerspeed; 07/08/2008 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica
Nei secoli fedele
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Mi dispiace tanto...
La valigia sul letto,
quella di un lungo viaggio,
e tu senza dir niente,
hai trovato il coraggio,
se un uomo tradisce
tradisce a metà
e per cinque minuti
e non eri piu la
SE MI LASCI NON VALE
SE MI LASCI NON VALE
..........................
...........................
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
caro fabio sei un richione, nel senso che sei frocio, cioè x essere chiari, direi omosessuale dichiarato.... ma mincxxia!!!!!! che mi hai venduto la spiddddd? io ieri ho preso anche un tiger verde 955 e mò come faccio? perdo un mitico paertecipante dell endurance? va bè... allora mi drogo... datemi della v power...
Ciao Fabio.
Se la tua diaspora sarà, come tu dici, limitata nel tempo...
...allora vedrai che i tuoi compagni di Endurance
triple luke
tonidaytona
RR bruno
nonchè tutti gli altri amici
sapranno aspettarti!
Quindi vedi di tornare presto!
OK?
P.S.: comunque per mettere le gambe sotto a un tavolo ci sei sempre, vero?
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
no no no nnnooo!!!!
Pack , il ragazzo si e' comprato una golf!!
NON DICO LA GOLF!!!! CAPITO??
io ci levo il saluto...
manco un'Alfa
ecco parlare un biker!!
se vuoi ho dell'arricchitore di ottano stp!!
due sniffate ai vapori e sei stracarico!!!
minchia Fabio pero'....
Ultima modifica di tonidaytona; 30/07/2008 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ritrova il tuo io e ritorna tra noi con la motina tra le coscie spero
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...