Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: L'ho lasciata......

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!

Unhappy L'ho lasciata......

.....a Milano, era una bellissima giornata....calda...non troppo caotica....e l'ultima cosa che ho visto di lei è stato il suo bel sedere..così tanto criticato..ma a me piaceva così tanto.....Abbiamo fatto tanti giri insieme...mare, monti, pista...ed ha aiutato la mia squadra a fare ottavo al TDAY 07 alla gara di Endurance!!

Spero presto di potermela ricomprare.....e di poter tornare ai bei giri con il Tno....andare ai raduni del Forum...andare a trovare Manila al quartiere...e poi magari a fare il mitico viaggio al TT..con giro naturalmente!

Anche se ultimamente sono stato meno presente del solito(non che sia mai stato uno scrittore!!)il forum resterà la mia seconda casa...con nuovi e vecchi amici....e spero presto di riabbracciare la mia piccola!!(si perchè..io la abbracciavo....sarà per questo che mi sono lasciato anche con la ragazza???).

A presto a tutti voi.

Fabio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    sarà che amavi più la moto della donna???

dai su con il morale
    moto nuova vita nuova
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    ma che c'è in giro .........voglia di vacanze in solitaria!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Ti odio... lei mi ha pure riaccompagnato a casa a Parma... se non ci fosse stata, io...

Sono unito al dolore di Toni... Fabio che vende la Spìd. Cris che tradisce la lurida per una jappaca**i...

Toni... di qualcosa ai ragazzi... li stiamo perdendo tutti piano piano!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    .....a Milano, era una bellissima giornata....calda...non troppo caotica....e l'ultima cosa che ho visto di lei è stato il suo bel sedere..così tanto criticato..ma a me piaceva così tanto.....Abbiamo fatto tanti giri insieme...mare, monti, pista...ed ha aiutato la mia squadra a fare ottavo al TDAY 07 alla gara di Endurance!!

Spero presto di potermela ricomprare.....e di poter tornare ai bei giri con il Tno....andare ai raduni del Forum...andare a trovare Manila al quartiere...e poi magari a fare il mitico viaggio al TT..con giro naturalmente!

Anche se ultimamente sono stato meno presente del solito(non che sia mai stato uno scrittore!!)il forum resterà la mia seconda casa...con nuovi e vecchi amici....e spero presto di riabbracciare la mia piccola!!(si perchè..io la abbracciavo....sarà per questo che mi sono lasciato anche con la ragazza???).

A presto a tutti voi.

Fabio.

sei proprio un piccione!!!
    tutti sanno che gli assicuratori si fanno la grana magheggiando sui contratti ma lui...LUI NO!!!
    DEVE FARE L'ONESTO LUI...
    poi si ritrova senza soldi e senza ammore e si vende la moto abbandonando un pezzo della sua vita per un piatto di lenticchie e qualche mille euro...

come disse il sergente maggiore Hartman:

soldato hummerspeed giuro che riusciro' a ri-motivarti dovessi andare a tagliare il pisello a tutti i cannibali del congo!!!
    vedi di rimettere il culo in carreggiata ( pardon in sella ) e cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento( o ergal )!!!
    o finiro' per fotterti dibbrutto!!

l'addestramento e' solo appena cominciato!
    sei mio!!

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ti odio... lei mi ha pure riaccompagnato a casa a Parma... se non ci fosse stata, io...

Sono unito al dolore di Toni... Fabio che vende la Spìd. Cris che tradisce la lurida per una jappaca**i...

...caro il mio UZZino pupilla dei miei occhi.
    il tuo pensiero e' talmente puro e cristallino che dovro' considerarti nel mio testamento spirituale ( sgrat sgrat..)

credimi...io mi sto' sbattendo come un matto.

l'altra settimana sono stato impegnato con l'amico Triple Luke che voleva prendersi una zx10 e operarsi per diventare suoperchecca.
    l'ho afferrato per lo scroto e l'ho ricondotto alla ragione.

oggi , ha comprato una tiger955 e presto andremo in giro per l'europa a dispensare sperm.. ehm a imparare cose nuove, conoscere genti e culture!!

ma quei due li , lo xantilopo e il gippone veloce sono una pugnalata nella schiena!!!
    caini!!! ecco CAINI SONO!!
    Ultima modifica di tonidaytona; 28/07/2008 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

il tuo pensiero e' talmente puro e cristallino che dovro' considerarti nel mio testamento spirituale ( sgrat sgrat..)

l'altra settimana sono stato impegnato con l'amico Triple Luke che voleva prendersi una zx10 e operarsi per diventare suoperchecca.

oggi , ha comprato una tiger955 e presto andremo in giro per l'europa a dispensare sperm.. ehm a imparare cose nuove, conoscere genti e culture!!

ma quei due li , lo xantilopo e il gippone veloce sono una pugnalata nella schiena!!!
    Grazie per il testamento spirituale, ne sono orgolioso e quasi orgoglione.....................

ma na mezza moto no èèèèèèèèèèèèèèè

mi raccomando... cerca di farli riprendere i ragazzi...

Cris lo sto aspettando giù al mare... aspetta che mi capiti sotto le mani e poi vedi che sabbiatura gli faccio fare...

Fabio... c'abbiamo provato in tutti i modi, ma gnabbiamo fatta...

L'importante è combattere... e soprattutto lasciare parlare quelli che "io c'ho la moto che va più forte e c'ha più cavalllli della tua".

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio

Ecco perchè l'ho svenduta....tutti sapevano che sei stato sul sellino posteriore!!!!!!........

tranquillo...perso solo il mezzo....ma la passione per il T....resta eccome....pensa che ieri al Tg2 motori quando facevano vedere la speed 08....mi son venute le lacrime!

Ciao bello.

hs

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    sei proprio un piccione!!!
    tutti sanno che gli assicuratori si fanno la grana magheggiando sui contratti ma lui...LUI NO!!!
    DEVE FARE L'ONESTO LUI...
    poi si ritrova senza soldi e senza ammore e si vende la moto abbandonando un pezzo della sua vita per un piatto di lenticchie e qualche mille euro...

come disse il sergente maggiore Hartman:

soldato hummerspeed giuro che riusciro' a ri-motivarti dovessi andare a tagliare il pisello a tutti i cannibali del congo!!!
    vedi di rimettere il culo in carreggiata ( pardon in sella ) e cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento( o ergal )!!!
    o finiro' per fotterti dibbrutto!!

l'addestramento e' solo appena cominciato!
    sei mio!!

Eccolo qua!....ma va la Tony...vedrai..tempo 6/8 mesi qualche cosa ci rimetto sotto il culo.....se non l'ho venduto prima!!!!
    Ciao bell'om!

hs

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    sarà che amavi più la moto della donna???

dai su con il morale
    moto nuova vita nuova
    Un'amore strano....la moto non mi ha mai lasciato a piedi e l'ho lasciata....la ragazza mi ha lasciato ma io non l'ho mai lasciat a piedi......anzi!!!!!!

Ciao Med....ci si vede prima o poi!

fa.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo76 Visualizza Messaggio
    ma che c'è in giro .........voglia di vacanze in solitaria!!!!!!!
    Per fortuna gli amici son rimasti......e saranno belle vacanze....spero!!!1

ciao

hs
    Ultima modifica di hummerspeed; 28/07/2008 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Fabio mi spiace, tanto. Non so la motivazione ma ti sono vicino. Ma e' vera la storia dell'allontanamento anche dalla morosa?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao Fabio, cosa dire mi dispiace tanto ma chiuso un capitolo spero se ne riapra al più presto un altro!!! Ti sono vicino e presto ritorneai in sella, ne sono sicuro!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Sgrunt... come si fà a lasciarla...

....................................

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima