mi dispiace tanto.......non si vede niente dalla registrazione????
mi dispiace tanto.......non si vede niente dalla registrazione????
ci dai qualche dettaglio? colore, non chiedo targa per riservatezza ma... i triumphisti di milano magari posso dare una mano...
I want something good to die for, to make it beautiful to live

No, non era assicurata.... la lascio sempre in posti custoditi
...anzi è meglio dire quasi sempre....
ma non è tanto per il valore in se, con tutto il tuning che le avevo fatto valeva come due usati .... era proprio uno spettacolo...
...e poi sotto ferie ...
giusto ieri sera ero tornato da un fastatico giro con mia moglie a cui le spiegavo come mi sentivo in sintonia con la "bambina".....
... ragazzi quasi mi emoziono ...

hai tutta la mia solidarietà![]()

....Ormai la riservatezza sarebbe solo un piacere ai ladri....
è una Speed 955 nera, con cerchi verniciati rosso sangue all'interno e nero lucido sui bordi, tutta la viteria motore in ergal rosso, manubrio Rizoma e terminali rossi, leve cambio e frizione e regolaforcelle rosse della Pazzoracing, corona in ergal rosso, specchietti a goccia ....
sul serbatoio ha un adesivo paragraffi col logo di Pettinari
la targa è molto facile e per questo la scrivo
BH 33331
per essere riconoscibile lo è.... ammesso che sia ancora montata.....

come ti capisco---
spero solo che te la ritrovino..
Amleto e' un principiante....

... si vede uno che sale sulla moto, spacca con un colpo il bloccasterzo, non riesce a metterla in moto per via di un antifurto che avevo montato che blocca la corrente, quindi arriva il compare con uno scooterone e col piede mi spinge via la bimba col fetente sopra....
l'unica cosa positiva è che hanno inquadrato la targa dello scooter, non si legge granchè, ma la polizia o i carabinieri non dovrebbero avere problemi a "pulire" l'immagine....
... ammesso che si prendano la briga di andare a ritirare la registrazione e si mettano a purirla veramente ....

ca@@o mi spiace un sacco.....spero che la pola o i carabinieri riescano a fare qualcosa....e spero anche che quei bastardi muoiano all'istante.....

Maledetti, gli venisse...
Speriamo che il filmato serva a qualcosa, in bocca al lupo!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

noooooooooooooo giai...cavolo!!! storia del cavolo!! troppo 'Stardi....mi spiace moltissimo