Mi dispiace... immagino come tu possa sentirti...
Eppure le nostre 955 non dovrebbero più attirare l'attenzione dei ladri come succedeva fino a qualche anno fà... che peccato..
Café

si beh,posso immaginare...tu che l'hai passata,purtroppo,lo sai bene.
però mi sà che lo scoperto è ben più del 15% (non sono molto aggiornato...),il valore della moto cala repentinamente ogni anno (almeno per le compagnie assicuratrici) e come in questo caso,fai del tuning sul mezzo...e non ti viene nemmeno preso in considerazione.
come si suol dire...piuttosto di niente,è meglio...piuttosto...
però la disparità di trattamento in confronto alle auto è disarmante...eppure di queste ne rubano ben di più.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

speriamo tu la possa ritrovare, da come hai descritto il furto non sono professionisti quindi hai delle speranze....
Di solito lo scoperto è del 10-15% se è di più cambia compagnia!
Il valore che ti pagano della moto è quello del giorno del furto utilizzando il listino eurotax.
E' vero, sembrano delle ladrate finchè non ne hai bisogno.
Il tuning non viene preso in considerazione, ma forse è meglio perderci i soldi del tuning e dello scoperto piuttosto che il tuning e tutta la moto!

E' quello che mi sono domandato anch'io.....
chie è che prende ancora una 955 del 2002...?
e poi con tutto il tuning non è pensabile andare in giro, a meno che non spendi per riverniciare, cambiare pezzi, ecc, ecc.....
non capisco....
Grazie Dave e grazie a tutti voi che non mi avete fatto sentire abbandonato .....
... perchè un po' così mi sento...
Ultima modifica di Giai; 28/07/2008 alle 22:43 Motivo: UnionePost automatica