IOOOOOOOOOOOOOO...... premetto che mi dispiace tanto per la tua moto ed aggiungo che a me è capitato ben 2 volte ma con la fortuna di averla sempre "ritrovata".....
ora invece dopo esser caduta con la moto circa due mesi faho deciso, a causa dei troppi danni , di riprenderne un'altra e poiche' io sono innamorata di questo modello in particolare..... ne ho cercata una uguale e l'ho trovata.......con solo 4000 km....intatta e quasi nuova....usata per pochi mesi e poi lasciata in un garage per anni.... la storia di questa persona ve la evito....spero che tu possa riprnderne al piu' presto un'altra....con tutti i ragazzi qui' sul forum uscira' di certo una buona occasione!!!!!!
![]()

...... premetto che mi dispiace tanto per la tua moto ed aggiungo che a me è capitato ben 2 volte ma con la fortuna di averla sempre "ritrovata".....
ho deciso, a causa dei troppi danni , di riprenderne un'altra e poiche' io sono innamorata di questo modello in particolare..... ne ho cercata una uguale e l'ho trovata.......con solo 4000 km....intatta e quasi nuova....usata per pochi mesi e poi lasciata in un garage per anni.... la storia di questa persona ve la evito....spero che tu possa riprnderne al piu' presto un'altra....con tutti i ragazzi qui' sul forum uscira' di certo una buona occasione!!!!!!

Ora sempre assicurazione e legata a un palo..