io sono la persona di cui parla alan, il ragazzo che vende la 1050 nera con telaio 2001, partendo dal fatto che la moto e totalmente regolare e anche se ho acquistato l' avantreno di una e il retrotreno di un' altra è stata montata da un ragazzo con i coglioni sotto, il sottoscritto, che avra vent' anni ma è
cresciuto nel grasso e non dorme la notte per realizzare i suoi sogni, e non montare moto rubate o sbattute,come dice qualcuno, o come dice l' autore dell' altra discussione dicendo "la moto tarocco", si tratta di una mia creazione fatta con coscienza, e allo sveglione che dice che si stacca un pistone e via dicendo e piu facile che vai a fare un tagliando e ti lasciano il tappo dell' olio lento come ho visto fare io da qualche concessionario, io ho vent' anni e lavoro in concessionario da cinque, non è la prima moto che ho, ho avuto due kawasaki, una tuttora, due motard, t max, e scooter e minimoto, sono in sella e in box da quando sono nato e se faccio qualcosa vuol dire che la so fare.
in conclusione, scusate la confusione, la moto è in vendita, il prezzo non è eccessivo, e la moto in buone condizioni, quindi non accetto commenti stupidi....