Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: NUOVO CASCO PREMIER DEDICATO

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White

Question NUOVO CASCO PREMIER DEDICATO

Sul numero di Agosto di IN MOTO viene fatta la recensione di questo nuovo casco della Premier dedicato a Triumph (infatti al posto del suo marchio compare la scritta Triumph sia frontalmente che sui lati).
    Prezzo di vendita 359 EUR (se non ricordo male), ma che si dice di questa marca? il modello è l'Avenger EVO.
    Per cifre più basse, se ci si accontenta della grafica (....ma anche no!), porto a casa un bel casco in composito... (vedi X-Lite mod. 602)
    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

[img=http://img257.imageshack.us/img257/1064/avengerevoflag2bmgu5.th.jpg]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro
    anche il premier dovrebbe essere in composito, anzi tricomposito, credo fiberglass, kevlar e dynema o giù di li.....

TCP Rider L'avatar di S8®
    Moto
    ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
    Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    Sul numero di Agosto di IN MOTO viene fatta la recensione di questo nuovo casco della Premier dedicato a Triumph (infatti al posto del suo marchio compare la scritta Triumph sia frontalmente che sui lati).
    Prezzo di vendita 359 EUR (se non ricordo male), ma che si dice di questa marca? il modello è l'Avenger EVO.
    Per cifre più basse, se ci si accontenta della grafica (....ma anche no!), porto a casa un bel casco in composito... (vedi X-Lite mod. 602)
    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

[img=http://img257.imageshack.us/img257/1064/avengerevoflag2bmgu5.th.jpg]

Mah, personalmente non mi piace molto nè come grafica, nè come struttura...e poi scusa, a quel prezzo io ho acquistato un ARAI Chaser (nuovo)...che credo sia qualitativamente un po' meglio del Premier...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Ho un premier monza da 3 anni, lo trovo molto buono con un ottimo rapporto qualità prezzo..
    in fibbra tricomposita, molto leggero. Ditta italiana

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Ho un premier monza da 3 anni, lo trovo molto buono con un ottimo rapporto qualità prezzo..
    quoto tutto... anch'io monza da un anno. made in italy
    l'avenger è identico al monza per struttura cambiano un po' di particolari tipo le placchette della visiera.

quello marchiato triumph è già più di due mesi che è in giro. visto dal vivo è molto molto bello.

consigliato!

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da S8® Visualizza Messaggio
    Mah, personalmente non mi piace molto nè come grafica, nè come struttura...e poi scusa, a quel prezzo io ho acquistato un ARAI Chaser (nuovo)...che credo sia qualitativamente un po' meglio del Premier...
    Cavoli! un Arai a quel prezzo? ma dove?

Esteticamente a me piace molto questo:

SUOMY Vandal Flower

[img=http://img411.imageshack.us/img411/5453/suomyvandalflowersrs2ig7.th.jpg]

Pareri?

Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    E col Premier come insonorizzazione come ti trovi? voglio dire i fruscii a medie/alte velocità si sentono?
    Ho un Suomy Booster e lo trovo parecchio rumoroso...
    Sul Vandal migliora la solfa o sono così più o meno tutti? Per il resto non mi posso lamentare... salvo che è in policarbonato ed ha 5 anni ormai...

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    quoto tutto... anch'io monza da un anno. made in italy
    l'avenger è identico al monza per struttura cambiano un po' di particolari tipo le placchette della visiera.

quello marchiato triumph è già più di due mesi che è in giro. visto dal vivo è molto molto bello.

consigliato!
    Tra il Monza e l'Avenger quale delle due linee di prodotto è superiore qualitativamente? dicevi che la calotta è identica (come ovvio, è la parte più costosa)... prese d'aria e visiera? optional (tipo visiera a specchio o fumè?)?
    Grasssieeee....
    Ultima modifica di Zapotec; 25/07/2008 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    io ho un Vandal e lo sento molto rumoroso.....però lo paragono con l'altro mio casco un xr1000

TCP Rider L'avatar di FleaRules
    Moto
    Speed Triple 2011 - Ex Daytona 675
    Io ho l' avenger replica Nannelli da quasi 3 anni, è il mio secondo Premier, è tricomposito e leggero. Mi son sempre trovato bene, ottima qualità, la fabbrica è qua in prov. di Lucca e fornisce anche alcuni piloti SBK e SS.

Sul sito ci sono i modelli 2008. I migliori sono Avenger e Dragon (nuovo). Personalmente la grafica opaca di questo marcato Triumph non mi fa impazzire, spero che salti fuori qualcosa di meglio più avanti!

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio

Tra il Monza e l'Avenger quale delle due linee di prodotto è superiore qualitativamente? dicevi che la calotta è identica (come ovvio, è la parte più costosa)... prese d'aria e visiera? optional (tipo visiera a specchio o fumè?)?
    Grasssieeee....
    tra i due l'avenger è superiore (ovviamente anche nel prezzo ma neanche più di tanto). ha più prese d'aria e regolabili, se non sbaglio, rispetto al monza e le clip di sicurezza sulla visiera come dicevo. la visiera è perfetta a parte nella condensa durante le soste in inverno, io però ho messo la mentoniera che in genere è sconsigliata.
    molto leggero e poco rumoroso. diciamo che sopra i 180 cominci a sentire aria nelle orecchie, ma se hai la speed sai di cosa parlo
    di altre visiere io ho visto quella fumè e quella argentata blu.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    A livello di insonorizzazione non mi trovo affatto male...

anche perchè, parlo per il mod. monza, non ha incavi pronunciati per le orecchie, quindi già l'imbottitura fa il suo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima