Raga' non mi ritrovo piu' il libretto istruzioni e ho provato a cercare anche sul sito di fedro e sicuramente mi sara' sfuggito ma non sono riuscito a trovarlo,quali sono i rapporti originali di pignone e corona della speed 955i 04?

Raga' non mi ritrovo piu' il libretto istruzioni e ho provato a cercare anche sul sito di fedro e sicuramente mi sara' sfuggito ma non sono riuscito a trovarlo,quali sono i rapporti originali di pignone e corona della speed 955i 04?
18 42

grazie 1000.......
18-42 , per esperienza ho provato con pignone di 17 ma era troppo corta , se vuoi il top prova 18-43 , sono i rapporti della vechia speed sono un pelino più corti e và meglio.
ti premetto che non lò mai verificato di persona , ma ricordo che in qualche prova di una rivista parlando della 955 02 04 c era scritto che aveva il rapporto finale allungato , portando proprio da 43 denti a 42 rispetto alla t 509 t 595.
ti dico la verità non mi sono mai informato , ma la corona all epoca la comprai in triumph originale, infatti era identica a quella di 42 montata di serie sulla mia come disegno..
scusa, hai ragione ho guardato sulla mia corana e ce propio scritto 43

Fino al 2001 sono 18-43, dal 2002 al 2004 18-42.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ho controllato i denti della mia 04 ed e' 18/43 quindi il proprietario precedente aveva gia' sostuìituito la corona...
quanto si va' a spendere per corona,pignone e catena????consiglio su marche...