sapete aiutarmi? difetti tecnici?
sapete aiutarmi? difetti tecnici?

Hai gia' chiesto a lu.gio'? Ah forse di lui ti fidi poco.....come darti torto....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
moooolto pesante, soprattutto con il manubrio originale a corna di bue.
scendendo da una speed immagina di ricominciare tutto da capo, dimensioni, peso, prestazioni.
è definitivamente un'altra moto!
Utile questo topic, soprattutto per il mio ormai cronico vagare da un modello all'altro, per decidere che moto comprare.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
beh se intendi che va guidata con un poco più di corpo a me non dispiace anzi...se invece intendi che è "pesante" anche come equilibrio in generale nella guida allora il discorso cambia...è che come mezzo mi affascina la sua linea e la possibilitù di polivalenza che mi è mancata sulla speed.

bhè è una moto per passeggiare..
la puoi anche mettere giù da guerra (spendendo molti dindini) rimmarrà sempre una moto da guidare rotonda e facendola scorrer nelle curve, niente staccatone e traiettorie sporche, diventa pesante e faticosa
con una guida rotonda è una moto redditizzia,tiene il passo...
per viaggiare non è male, non consuma niente (18 km/l), poche vibrazioni, comoda per andaure autostradali tipo 120/130 kmH

concordo con cenerì....moto comoda.......l'importante è avere bene in testa che non è e non sarà mai uno speed....è una moto splendida e sincera ma non chiedetele di essere una supernaked

Io ho montato il manubrio della speed, senza riser, direttamente sulla piastra originale e la guida sul è tutta un'altra cosa...
Per il resto la moto, nonostante il peso e la lunghezza, si guida molto meglio di quello che sembra... quando hai capito i limiti riesci a tenere un bel passo, anche se non è certamente una sportiva...
E poi ha una personalità unica
Mannaggia a voi che la potete ancora guidare!!! Mi fate un'invidia!!! La mia è ancora ferma con il telaio storto, ma a settembre la rimetto in strada a costo di svenarmi!
Io la guido da dieci anni, e non ho paragone con altre moto più leggere o sportive. Mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e ora mi manca molto.
Divertitevi, e mi raccomando, prudenza che c'è sempre qualche incapace pronto a burravi a terra.
beh se è rotonda non mi dispiacerebbe affatto anzi....