Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: THUNDERBIRD 900 IMPRESSIONI DI GUIDA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Data Registrazione
    25/03/06
    Località
    roma
    Moto
    speed 2003
    Messaggi
    928

    THUNDERBIRD 900 IMPRESSIONI DI GUIDA

    sapete aiutarmi? difetti tecnici?

  2. #2
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,823
    Hai gia' chiesto a lu.gio'? Ah forse di lui ti fidi poco.....come darti torto....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Lulo
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Bologna
    Moto
    T-Bird
    Messaggi
    1,806
    moooolto pesante, soprattutto con il manubrio originale a corna di bue.
    scendendo da una speed immagina di ricominciare tutto da capo, dimensioni, peso, prestazioni.
    è definitivamente un'altra moto!

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Data Registrazione
    25/03/06
    Località
    roma
    Moto
    speed 2003
    Messaggi
    928
    Citazione Originariamente Scritto da Lulo Visualizza Messaggio
    moooolto pesante, soprattutto con il manubrio originale a corna di bue.
    scendendo da una speed immagina di ricominciare tutto da capo, dimensioni, peso, prestazioni.
    è definitivamente un'altra moto!

    beh se intendi che va guidata con un poco più di corpo a me non dispiace anzi...se invece intendi che è "pesante" anche come equilibrio in generale nella guida allora il discorso cambia...è che come mezzo mi affascina la sua linea e la possibilitù di polivalenza che mi è mancata sulla speed.

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Cenerì
    Data Registrazione
    28/04/08
    Località
    Citanò -East Coast
    Moto
    Thunderbird sport my04
    Messaggi
    290
    bhè è una moto per passeggiare..

    la puoi anche mettere giù da guerra (spendendo molti dindini) rimmarrà sempre una moto da guidare rotonda e facendola scorrer nelle curve, niente staccatone e traiettorie sporche, diventa pesante e faticosa

    con una guida rotonda è una moto redditizzia,tiene il passo...

    per viaggiare non è male, non consuma niente (18 km/l), poche vibrazioni, comoda per andaure autostradali tipo 120/130 kmH

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Utile questo topic, soprattutto per il mio ormai cronico vagare da un modello all'altro, per decidere che moto comprare.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

  7. #7
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    concordo con cenerì....moto comoda.......l'importante è avere bene in testa che non è e non sarà mai uno speed....è una moto splendida e sincera ma non chiedetele di essere una supernaked

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,024
    Io ho montato il manubrio della speed, senza riser, direttamente sulla piastra originale e la guida sul è tutta un'altra cosa...
    Per il resto la moto, nonostante il peso e la lunghezza, si guida molto meglio di quello che sembra... quando hai capito i limiti riesci a tenere un bel passo, anche se non è certamente una sportiva...

    E poi ha una personalità unica

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Wiseman
    Data Registrazione
    09/07/07
    Località
    Milano
    Moto
    Speed Twin
    Messaggi
    543
    Mannaggia a voi che la potete ancora guidare!!! Mi fate un'invidia!!! La mia è ancora ferma con il telaio storto, ma a settembre la rimetto in strada a costo di svenarmi!
    Io la guido da dieci anni, e non ho paragone con altre moto più leggere o sportive. Mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e ora mi manca molto.

    Divertitevi, e mi raccomando, prudenza che c'è sempre qualche incapace pronto a burravi a terra.

  10. #10
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da Wiseman Visualizza Messaggio
    Mannaggia a voi che la potete ancora guidare!!! Mi fate un'invidia!!! La mia è ancora ferma con il telaio storto, ma a settembre la rimetto in strada a costo di svenarmi!
    Io la guido da dieci anni, e non ho paragone con altre moto più leggere o sportive. Mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e ora mi manca molto.

    Divertitevi, e mi raccomando, prudenza che c'è sempre qualche incapace pronto a burravi a terra.
    se vai su ebay ci sono dei telai completi a meno di 200 dollari....oltre ad un sacco di pezzi di ricambio...col cambio attuale è davvero conveniente comprare negli States

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Impressioni di guida
    Di Nickmerenda77 nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03/10/2011, 13:06
  2. impressioni di guida iuso e manutenzione thunderbird sport fino 2002
    Di johnnybegood nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/02/2011, 08:20
  3. Prime impressioni di guida
    Di Gatsu nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01/06/2010, 20:45
  4. Impressioni di guida
    Di batiger nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18/02/2009, 20:14
  5. impressioni di guida tiger 955
    Di triple luke nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/08/2008, 23:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •