inserisco la mia esperienza :
Gomme di serie : dunlop quafier. Ho percorso 2500Km e quella dietro era completamente liscia sui bordi....ai 2700Km le sostituisco entrambe con un treno di supercorsa Pro SC (sc1 ant ed sc2 post) che mi sono durate fino ad oggi. Ho guidato in maniera pulitissima ed ho percorso 3400Km. Uno spettacolo ragazzi....una gomma esagerata. Proprio oggi, arrivato alla frutta, ho montato un paio di michelin pilot race (non power race); parlo di un treno di gomme vecchio (fabricazione 2004) che un paio di miei amici hanno acquistato in stock ed io a sua volta ho comprato da loro per 130 euro. Oggi ho fatto una cinquantina di chilometri e domani ho già l'appuntamento dal gommista per rimontare le supercorsa pro SC.
Io consiglio a tutti di provarle. Vi giuro ragazzi che dalle qualifier o da qualsiasi altra gomma stradale che potete trovare in giro, le supercorsa hanno un 30% in più. Scendi dalla moto ridendo. Chi le ha montate può solo confermare quello che sto dicendo!
Vi allego una foto del mio supercorsa posteriore di una 20ina di giorni fa (sulle spalle aveva già 2000/2200KM)...
Oggi le ho sostituite ma ci avrò fatto altri 700/800 KM ( di curve però )...in mezzo ancora erano come nuove, ma, l'anteriore (SC 1) era diventato completamente "a pera"....Il gommista si è messo a ridere quando le ha viste.
Cmq il mio consiglio è supercorsa pro per tutta la vita!!!!!