provate ad andare su qsto sito,no vabbhe meglio che lascio stare...
info via mp
provate ad andare su qsto sito,no vabbhe meglio che lascio stare...
info via mp
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Purtroppo l'amarezza fa davvero da padrona in queste situazioni.
Pensa quanto poco si vogliono bene queste ragazzine.
E cmq sono cresciute a pane e veline...non è così strano.
Un tempo la televisione era una scatola che intratteneva le persone, ogni tanto.
Adesso la televisione detta le regole: devi essere magra, alta e soprattutto porca.
Ci sono delle trasmissioni tv, a qualsiasi ora, che fanno venire i brividi!
Ogni tanto provo ad immaginarmi di avere di fianco una bambina piccola e mi spavento!
In un mondo dove con il sesso si può ottenere tutto...è normale che diventi merce di scambio....
...amarezza.
Amarezza vera.
Sono curiosa...mandamelo...voglio vedere a quali punti siamo...![]()
Ultima modifica di Lady_Hawk; 29/07/2008 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
ehi...ma dove le fan ste cose??
perchè io non ne sapevo nulla???![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Infatti il problema è che la nostra cultura retrogada e maschilista pensa ancora che "la donna che fa sesso troia e l'uomo che fa sesso che beccio".
Per quel che mi riguarda una donna o un uomo che fanno sesso con diverse persone non fanno niente di strano.
Lo fanno per piacere, per amore, per passione...non mi interessa.
Il fatto è che farlo PER SOLDI, quando non c'è ne realmente bisogno mi sembra invece assurdo e sbagliato.
Queste ragazzine di 14-15 anni mi spaventano perchè, non credo che lo facciano per necessita e basta.
Lo fanno perchè viviamo in un mondo malato dove gli uomini, non tutti perfortuna, ragionano basandosi solo sui loro impulsi sessuali e perchè nessuno si scandalizza più quando ti sparano certe scene in tv.
Veline che si fanno la doccia in modo sensuale e mezze nude, letterine in mutande, telegiornali che come notizie danno i gossip delle modelle mezze nude che fanno i calendari.
Nessuno si scandalizza più.
![]()
Ultima modifica di Lady_Hawk; 29/07/2008 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
forse era meglio quando stavamo peggio? quando la donna viveva sotto un patriarcato? purtroppo la libertà della donna comporta l'uso del libero arbitrio ed è legittimo che una donna venda il suo corpo ...qualcuno paragonò il matrimonio come una forma di prostituzione perchè sempre di scambio si sta parlando..
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...