Quanto spenderò più o meno per il tagliando dei 20000 km????
Considerate quindi olio filtro olio e controllo valvole!!!!!!
Le candele le ho appena cambiate e il filtro dell'aria non va sostituito!!!![]()
Quanto spenderò più o meno per il tagliando dei 20000 km????
Considerate quindi olio filtro olio e controllo valvole!!!!!!
Le candele le ho appena cambiate e il filtro dell'aria non va sostituito!!!![]()
Mah... metti 4-5 ore di lavoro (teniamoci laaaaaaaaaarghi) e un paio di guarnizioni a dir tanto per controllare le valvole... più l'olio e il filtro olio... che ne so, facciamo "max 200 euro"??
non me lo ricordo quanto ho speso, ho come un vuoto di memoria come quando picchi forte la testa....
se trovo la ricevuta te lo so dire con precisione...
io spesi 450euro da N3 Verona Mr. Martini (con pastiglie posteriori)
adesso c'è l'ho sotto i ferri da N3 Parma per i 40mila...
io meno di un mese fa ho speso 350 (con pastiglie anteriori e posteriori)(se vai nel dossier tagliandi vedi anche la lista dei lavori fatti)...
guarda te lo dico con sincertà... DIPENDE DOVE LA PORTI!!
ci sono posti in cui per le stesse cose avrei speso molto di più...
fatti fare un preventivo prima di portargliela e fagli capire che non è detto che la porti da lui...
il tagliando dei concessionari (quasi tutti) (non faccio di tutta l'erba un fascio) è un modo per derubare la gente in modo legale........
Cambio olio e filtro + i controlli di routine, compreso "bagno nell'olio del cavo frizione" xche' troppo dura + lubrificata generale (quando l'ho ritirata non sembrava nemmeno la mia!) € 150. E' il mio mecca di fiducia, non conce triumph ma e' come se lo fosse....![]()