Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Ultima modifica di bastamoto; 29/07/2008 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
non hai una strada che percorri sempre che conosci come se potessi farla ad occhi chiusi?
io si!
ti posso assicurare che dove vado io non ci sono pericoli come guardrail o trattori o buche, perciò mi posso permettere di andare un po più forte!
su strada anche io vado tranquillo anche perchè ci tengo anch'io al fotto di voler ritornare a casa sano e salvo!
ad ogni modo dopo la tua ramanzina o cazziatone, non so come interpretarlo, cosa vuoi ottenere?![]()
Ultima modifica di bastamoto; 29/07/2008 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
Va a finire che se stai troppo a pensare al ginocchio che deve per forza toccare terra ti spalmi da qualche parte...
Personalmente non reputo che in strada sia importante toccare terra col ginocchio, ma percorrere delle curve " belle pulite", in piena sicurezza.
ancora co sta storia della strada!!!!!!!
ma chi vi ha detto che voglio toccare il ginocchio per strada!
in pista ci sono stato due giornate intere, vuol dire che mi sono sparato 6/7 turni a gornata, però il ginocchio non l'ho toccato, era questo il mio problema!
comunque la soddisfazione di chi pratica il motociclismo on/road è quella di toccare il ginocchio a terra, non ci diciamo stronzate!
e come dire che faccio motocross però su i dossi non salto.
con la moto non me la cavo male, sono veloce quanto basta per stare con il gruppo, mi manca solo questo per sentirmi completo e non per questo devo essere giudicato come una persona stupida o sborone, solo vorrei avere questa soddisfazione, niente dippiù!
sfido chi unque a dirmi che la prima volta che ha sdrusciato la saponetta non era contento.
su strada e qui lo dico per l'ennesima volta, a meno che non sono sicuro di poter aumentare l'andatura, non corro mai, preferisco avere un'andatura tranquilla perchè ci tengo alla mia famiglia e anche alla mia lurida pellaccia!
spero sia chiaro una volta per tutte quello che voglio dire!
che giorno della settimana è il 1 settembre? cercherò di esserci!
mi sembra di essere stato educato nel salutare, non credi?
infatti, secondo me è anche il fatto che non abbiamo le gambe molto lunghe, quindi per poterlo fare dobbiamo sudare il doppio!
guarda qui saro in piega
Ultima modifica di framasotti; 30/07/2008 alle 18:47 Motivo: UnionePost automatica
frama , io ti amo , ma il video ke hai postato fa cagare................
al tuo posto preferirei avere le saponette intonse ke guidare come SARO.....................
per le saponette certo ke se sei un nano con 20 cm di gamba per ovvie ragioni ti verra' piu' difficile toccare .......
per quanto riguarda il discorso di farlo in strada............ vedrai ke prima o poi ci riuscirai..............certo ke se non ci riesci in pista io in strada ( dove devi fare traiettorie differenti ), al posto tuo ,me ne resterei calmino.............
q8...
e' un fermone della madonna....
ragazzi....imparate prima a piegare...e poi a toccare il ginocchio che e' meglio
quello e' dritto e si butta x terra col culo....nn si guida cosi'...
il corpo va proteso in avanti...solo cosi' puoi rendere redditizio lo spostarsi cosi' fuori con la gamba...e vedrai che tocchi eccome...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it