Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 205

Discussione: perchè non ci riesco? (strisciare il ginocchio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    cazzo applaudi ?
    io ho grattato solo in pista , e ti assicuro che di grattare per strada ne faccio a meno

Va in pista e gratta
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    cazzo applaudi ?
    io ho grattato solo in pista , e ti assicuro che di grattare per strada ne faccio a meno

Va in pista e gratta
    ho preferito applaudire che dirti che hai scritto una stronzata!

ad ogni modo in pista ci sono stato diverse volte e ti assicuro che non sono un fermone, nemmeno un campione però mi sono preso diverse soddisfazioni!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Moto
    ho preferito applaudire che dirti che hai scritto una stronzata!

ad ogni modo in pista ci sono stato diverse volte e ti assicuro che non sono un fermone, nemmeno un campione però mi sono preso diverse soddisfazioni!

invece io in pista ci sono andato una volta sola e per strada sono un fermone e , soprattutto non vado in cerca di prendermi le soddisfazioni PER STRADA

Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    io ho toccato a volte con la saponetta a terra in Raticosa...è difficile e credo anch'io sia perchè sono un nano anche perchè ho pulito completamnte la spalla della gomma....

ti dico solo che per toccare mi sono buttato fuori dalla moto è mi sono aperto a metà come una prostitutra!

Ti sei aperto come sempre quindi
    Ultima modifica di bastamoto; 29/07/2008 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    invece io in pista ci sono andato una volta sola e per strada sono un fermone e , soprattutto non vado in cerca di prendermi le soddisfazioni PER STRADA
    non hai una strada che percorri sempre che conosci come se potessi farla ad occhi chiusi?

io si!

ti posso assicurare che dove vado io non ci sono pericoli come guardrail o trattori o buche, perciò mi posso permettere di andare un po più forte!

su strada anche io vado tranquillo anche perchè ci tengo anch'io al fotto di voler ritornare a casa sano e salvo!

ad ogni modo dopo la tua ramanzina o cazziatone, non so come interpretarlo, cosa vuoi ottenere?

Moto
    non hai una strada che percorri sempre che conosci come se potessi farla ad occhi chiusi?

io si!

ti posso assicurare che dove vado io non ci sono pericoli come guardrail o trattori o buche, perciò mi posso permettere di andare un po più forte!

su strada anche io vado tranquillo anche perchè ci tengo anch'io al fotto di voler ritornare a casa sano e salvo!

ad ogni modo dopo la tua ramanzina o cazziatone, non so come interpretarlo, cosa vuoi ottenere?

mandami un paio di bottiglie di Brunello , una tanica d'olio , una finocchiona e un paio di bistecche di Dario Cecchini

Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    mmmmm...non lo so .....sono scettico rispetto a queste cose!!

nel caso ci ripensassi tu 6 sempre disponibile?!
    a parte una settimana al mese si
    Ultima modifica di bastamoto; 29/07/2008 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di roby002
    Moto
    tiger 1050
    Va a finire che se stai troppo a pensare al ginocchio che deve per forza toccare terra ti spalmi da qualche parte...

Personalmente non reputo che in strada sia importante toccare terra col ginocchio, ma percorrere delle curve " belle pulite", in piena sicurezza.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roby002 Visualizza Messaggio
    Va a finire che se stai troppo a pensare al ginocchio che deve per forza toccare terra ti spalmi da qualche parte...

Personalmente non reputo che in strada sia importante toccare terra col ginocchio, ma percorrere delle curve " belle pulite", in piena sicurezza.
    ancora co sta storia della strada!!!!!!!

ma chi vi ha detto che voglio toccare il ginocchio per strada!

in pista ci sono stato due giornate intere, vuol dire che mi sono sparato 6/7 turni a gornata, però il ginocchio non l'ho toccato, era questo il mio problema!

comunque la soddisfazione di chi pratica il motociclismo on/road è quella di toccare il ginocchio a terra, non ci diciamo stronzate!

e come dire che faccio motocross però su i dossi non salto.

con la moto non me la cavo male, sono veloce quanto basta per stare con il gruppo, mi manca solo questo per sentirmi completo e non per questo devo essere giudicato come una persona stupida o sborone, solo vorrei avere questa soddisfazione, niente dippiù!

sfido chi unque a dirmi che la prima volta che ha sdrusciato la saponetta non era contento.

su strada e qui lo dico per l'ennesima volta, a meno che non sono sicuro di poter aumentare l'andatura, non corro mai, preferisco avere un'andatura tranquilla perchè ci tengo alla mia famiglia e anche alla mia lurida pellaccia!

spero sia chiaro una volta per tutte quello che voglio dire!

Citazione Originariamente Scritto da ALLIGAUNAL Visualizza Messaggio
    Caro frama... io ti consiglio un bel corsettino.... è solo questione di posizione in sella....e del piede interno... fatti un salto il 1mo settembre a magione non è proprio un corso ma ci sono dei ragazzi "piloti" che nei primi turni della mattina ne fanno uno ai principianti "r-corse team"... e le dritte principali te le danno ... mi

il corso se valido è mooolto utile.... certo ancora da imparare ce moltissimo però a sgrattare ora almeno mi ci diverto...

QUI IL MIO REPORT DI MAGIONE

SALUT
    che giorno della settimana è il 1 settembre? cercherò di esserci!

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    simpatico con le donne
    mi sembra di essere stato educato nel salutare, non credi?

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ciao frama, a parziale consolazione ti dico che io sulla 2007 ho limato il carter sinistro ma la saponetta non l'ho limata....

Difetto di posizione in sella, e poi pure io sono un nano, per cui gambe corte.
    infatti, secondo me è anche il fatto che non abbiamo le gambe molto lunghe, quindi per poterlo fare dobbiamo sudare il doppio!

guarda qui saro in piega
    Ultima modifica di framasotti; 30/07/2008 alle 18:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    il carter sinistro grattato non e' indice di piega estrema ma bensi' di ammortizzatori inadeguati, guarda sulle foto che ho messo come e' schiacciata la forcella anteriore, nonostante non fossi in frenata, e' perche' la forza centrifuga schiaccia la moto verso il terreno causandone, a sinistra, il contatto col suolo, se hai grattato il carter probabilmente e' successo in una curva con velocita' di percorrenza elevata dove la moto era sottoposta a notevole forza verso il basso, se gli ammortizzatori non sono a posto (aftermarket) lo schiacciamento e' eccessivo...
    Mah, può darsi, ma considera che sono 62 Kg. e li ho chiusi di un giro.

Molle progressive??

infatti, secondo me è anche il fatto che non abbiamo le gambe molto lunghe, quindi per poterlo fare dobbiamo sudare il doppio!

guarda qui saro in piega

si ma questo tocca terra pure in rettilineo...

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

..........

ancora co sta storia della strada!!!!!!!

ma chi vi ha detto che voglio toccare il ginocchio per strada!

in pista ci sono stato due giornate intere, vuol dire che mi sono sparato 6/7 turni a gornata, però il ginocchio non l'ho toccato, era questo il mio problema!

comunque la soddisfazione di chi pratica il motociclismo on/road è quella di toccare il ginocchio a terra, non ci diciamo stronzate!

e come dire che faccio motocross però su i dossi non salto.

con la moto non me la cavo male, sono veloce quanto basta per stare con il gruppo, mi manca solo questo per sentirmi completo e non per questo devo essere giudicato come una persona stupida o sborone, solo vorrei avere questa soddisfazione, niente dippiù!

sfido chi unque a dirmi che la prima volta che ha sdrusciato la saponetta non era contento.

su strada e qui lo dico per l'ennesima volta, a meno che non sono sicuro di poter aumentare l'andatura, non corro mai, preferisco avere un'andatura tranquilla perchè ci tengo alla mia famiglia e anche alla mia lurida pellaccia!

spero sia chiaro una volta per tutte quello che voglio dire!

che giorno della settimana è il 1 settembre? cercherò di esserci!

mi sembra di essere stato educato nel salutare, non credi?

guarda qui saro in piega

frama , io ti amo , ma il video ke hai postato fa cagare................
    al tuo posto preferirei avere le saponette intonse ke guidare come SARO.....................
    per le saponette certo ke se sei un nano con 20 cm di gamba per ovvie ragioni ti verra' piu' difficile toccare .......
    per quanto riguarda il discorso di farlo in strada............ vedrai ke prima o poi ci riuscirai..............certo ke se non ci riesci in pista io in strada ( dove devi fare traiettorie differenti ), al posto tuo ,me ne resterei calmino.............

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    frama , io ti amo , ma il video ke hai postato fa cagare................
    al tuo posto preferirei avere le saponette intonse ke guidare come SARO.....................
    per le saponette certo ke se sei un nano con 20 cm di gamba per ovvie ragioni ti verra' piu' difficile toccare .......
    per quanto riguarda il discorso di farlo in strada............ vedrai ke prima o poi ci riuscirai..............certo ke se non ci riesci in pista io in strada ( dove devi fare traiettorie differenti ), al posto tuo ,me ne resterei calmino.............
    q8...

e' un fermone della madonna....
    ragazzi....imparate prima a piegare...e poi a toccare il ginocchio che e' meglio
    quello e' dritto e si butta x terra col culo....nn si guida cosi'...
    il corpo va proteso in avanti...solo cosi' puoi rendere redditizio lo spostarsi cosi' fuori con la gamba...e vedrai che tocchi eccome...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima